Colazione da 86 euro al Caffè Greco di Roma il titolare | Ecco perché facciamo pagare un litro d’acqua 16 euro

Un panino con la bresaola: 20 euro. Un litro d’acqua: 16 euro. Un Caffè: 7 euro. Sono i prezzi dell’Antico Caffè Greco, storico locale nella lussuosa via Condotti a Roma. E così Ecco che uno spunto a metà mattina può arrivare a costare come una cena in un ristorante di livello medio alto.Nei giorni scorsi un avvocato Romano si è sfogato con il Corriere della Sera per il conto da 86 euro che si è trovato a dover pagare per aver offerto la Colazione a un suo assistito nel bar – fondato nel 1760 – che fu frequentato da artisti e intellettuali del calibro di Baudelaire, Goethe, D’Annunzio e De Chirico.“Almeno oggi ho imparato qualcosa: bisogna sempre guardare il menù prima di ordinare. Certo la lezione è stata molto cara”, ha commentato il penalista, che aveva ordinato un panino, una pizzetta, un croissant, un litro d’acqua e due Caffè.
Colazione da 86 euro al Caffè Greco di Roma il titolare |  Ecco perché facciamo pagare un litro d’acqua 16 euro

Tpi.it - Colazione da 86 euro al Caffè Greco di Roma, il titolare: “Ecco perché facciamo pagare un litro d’acqua 16 euro”

Leggi su Tpi.it
  • Carlo Pellegrini, il Caffè Greco e la colazione a 86 euro: «Vi spiego perché da noi l'acqua costa 8 euro
  • A Roma nuovo caso scontrino: 86 euro per una colazione per 2
  • Roma, colazione per due: un conto da 86 euro
  • Colazione da 86 euro, la mirabolante risposta del gestore del Caffè Greco: "Qui si paga per la Storia"
  • Colazione da 86 euro, la mirabolante risposta del gestore del Caffè Greco: "Qui si paga per la Storia"
  • Caffè Greco a Roma nel mirino delle polemiche: colazione per due a 86euro
  • colazione 86 euro alColazione da 86 euro al Caffè Greco di Roma, il titolare: “Ecco perché facciamo pagare un litro d’acqua 16 euro” - Nei giorni scorsi un avvocato romano si è sfogato con il Corriere della Sera per il conto da 86 euro che si è trovato a dover pagare per aver offerto la colazione a un suo assistito nel bar – fondato ... (tpi.it)
  • colazione 86 euro alColazione da 86 euro, la mirabolante risposta del gestore del Caffè Greco: "Qui si paga per la Storia" - Il gestore dello storico bar romano risponde all'avvocato che si era lamentato dei prezzi troppo alti: "Abbiamo costi più altri, forse non si ... (msn.com)
  • colazione 86 euro al"Troppi 86 euro per una colazione? Al Caffè Greco si paga per la Storia" - Il gestore del locale di Roma Carlo Pellegrini: "Abbiamo costi di gestione diversi dagli altri e i nostri prezzi sono esposti. Qui mangiava D'Annunzio" ... (msn.com)

Video Colazione euro