Caso Clostebol e il ricorso al Tas Sinner si apre | Mi hanno sempre detto che non era colpa mia avevo un valore talmente basso

Da diversi mesi la vita di Jannik Sinner corre su due binari paralleli. Da una parte c’è il campo, dove continuano ad arrivare soddisfazioni e vittorie: l’esordio nel 2025 agli Australian Open ha visto il numero 1 al mondo battere in tre set il cileno Nicolas Jarry. Dall’altra parte c’è la questione doping, il famoso Caso Clostebol: solo pochi giorni fa la Corte Arbitrale dello Sport (Tas) ha comunicato che il ricorso della Wada contro Sinner sarà discusso il 16 e 17 aprile. “Ognuno di noi nella vita passa dei momenti belli e dei momenti difficili, per me questo non è stato un periodo facile ma sono ottimista“, ha commentato lo stesso numero 1 al mondo in conferenza stampa dopo l’esordio vincente a Melbourne.Sinner si è aperto con grande serenità e sincerità alle domande sul Caso Clostebol che lo vede coinvolto: “Mi hanno sempre detto che non era colpa mia, che non c’era volontarietà e in più quello che avevo in corpo era un valore talmente basso che non credo potrà accadere nulla.
Caso Clostebol e il ricorso al Tas Sinner si apre |  Mi hanno sempre detto che non era colpa mia avevo un valore talmente basso

Ilfattoquotidiano.it - Caso Clostebol e il ricorso al Tas, Sinner si apre: “Mi hanno sempre detto che non era colpa mia, avevo un valore talmente basso”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Caso Clostebol e il ricorso al Tas, Sinner si apre: “Mi hanno sempre detto che non era colpa mia, avevo…
  • Sinner, caso Clostebol al Tas: 16 e 17 aprile l'udienza. Radoux il presidente del collegio
  • Jannik Sinner, caso Clostebol: il 16 e 17 aprile l’udienza a porte chiuse di fronte al Tas
  • Caso Clostebol, l'udienza di Sinner è stata fissata per il 16 e 17 aprile
  • Sinner, l'udienza per il caso doping fissata per il 16 e 17 aprile
  • Radoux giudicherà Sinner: chi è l'ex tennista che deciderà al Tas il caso Clostebol
  • caso clostebol ricorso alSinner, caso Clostebol al Tas: 16 e 17 aprile l'udienza. Radoux il presidente del collegio - Fissate le date per l'udienza di Sinner al Tas: il ricorso della Wada per l'assoluzione di Sinner nel "caso Clostebol" sarà esaminato il 16 e il 17 aprile. Intanto il Tribunale arbitrale dello sport ... (sport.sky.it)
  • caso clostebol ricorso alJannik Sinner, caso Clostebol: il 16 e 17 aprile l’udienza a porte chiuse di fronte al Tas - L’udienza sul caso Clostebol che riguarda Jannik Sinner si terrà a porte chiuse il 16 e 17 aprile a Losanna, in Svizzera, di fronte al Tribunale arbitrale dello sport. Lo rende noto lo stesso Tas, i c ... (msn.com)
  • caso clostebol ricorso alSinner e il caso Clostebol, la decisione del Tas il 16 e 17 aprile: udienza a porte chiuse, cosa rischia - La Corte Arbitrale dello Sport (Tas) ha programmato l'udienza per la procedura arbitrale World Anti-Doping Agency contro Jannik Sinner, International Tennis Integrity Agency e ... (leggo.it)
Video Caso Clostebol