Brescia il sampdoriano Akinsamiro imita una scimmia per rispondere agli ululati razzisti L’allenatore Bisoli | Mancanza di rispetto del giocatore
Semmai Brescia-Sampdoria verrà ricordata negli anni non sarà certo per lo scialbo 1-1 finale che serve poco a entrambe le squadre ma, purtroppo, per l’ennesimo episodio di razzismo nei nostri stradi e ancor di più per la singolare risposta del giocatore preso di mira: si tratta di Ebenezer Akinsanmiro, centrocampista 21enne della Sampdoria di origine nigeriane, ceduto in estate dall’Inter al club genovese. Cosa è successo al Rigamonti domenica sera? Dopo la rete del momentaneo vantaggio blucerchiato siglata da Coda, il promettente Akinsanmiro ha esultato mimando i gesti di una scimmia sotto la curva nord del Brescia che lo avrebbe riempito precedentemente di insulti e ululati a sfondo razzista. Il 21enne si è battuto più volte i pugni sul petto, imitando i salti e le movenze di un gorilla.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Brescia, il sampdoriano Akinsamiro imita una scimmia per rispondere agli ululati razzisti. L’allenatore Bisoli: “Mancanza di rispetto del giocatore”
- Brescia, il sampdoriano Akinsamiro imita una scimmia per rispondere agli ululati razzisti. L’allenatore Bisoli: “Mancanza di rispetto del giocatore”
Video Brescia sampdoriano