Australian Open 2025 | Kyrgios subito out Fearnley lo elimina in tre set Ok Alcaraz
Si interrompe già al primo turno l’avventura di Nick Kyrgios agli Australian Open 2025: Jacob Fearnley lo elimina in tre set con il punteggio di 7-6(3) 6-3 7-6(1). L’Australiano si affida quasi totalmente al suo servizio, pagando poi una condizione fisica a dir poco lontana dall’essere ottimale. Nel terzo set arriva qualche segnale importante di reazione da parte dell’ex numero 13 al mondo, sostenuto dal grande tifo del pubblico di casa, ma il classe 1995 non riesce a prolungare la contesa al quarto set.IL TABELLONEPROGRAMMA E COPERTURA TVMONTEPREMINick Kyrgios – Foto Ray GiubiloAustralian Open, Fearnley batte Kyrgios: la cronacaIl secondo game vede subito Fearnley costretto a rimontare da 0-30, ma in generale i primi scambi scivolano via senza particolari scossoni. Kyrgios si affida totalmente al servizio trovando un numero importante di ace (nove nel primo set), mentre aumentano le difficoltà quando si entra nello scambio.Leggi su Sportface.it
- Djokovic, Kyrgios, Alcaraz diretta: segui l’Australian Open. Tennis oggi LIVE
- Australian Open, Kyrgios sbrocca ed esce di scena. Disastro Tsitsipas: esce contro un 2004
- Ciaone Kyrgios, disastro Tsitsipas, Alcaraz c’è: risultati Australian Open
- Australian Open Day 2 LIVE: Sinner batte Jarry, sfiderà Schoolkate. Djokovic e Kyrgios sotto di un set
- Australian Open 2025, i risultati di oggi in diretta: Kyrgios esce subito, anche Tsitsipas ko. Facile Carlos Alcaraz, Djokovic soffrendo; imprese Bronzetti e Passaro
- Australian Open: I risultati completi con il dettaglio del Day 2. Djokovic soffre ma avanza, Murray guida dalla panchina. Kyrgios torna e perde: Fearnley lo elimina in tre set. Tsitsipas subito eliminato – “Il karma mi ha colpito”
-
Australian Open 2025, Kyrgios fuori: eliminato il ‘nemico’ di Sinner - Nick Kyrgios subito fuori all’Australian Open 2025. E’ durato poco più di due ore il tentativo di ritorno dell’australiano al tennis giocato. Il grande accusatore di Jannik Sinner per la vicenda clost ... (msn.com)
-
Kyrgios, niente Sinner: Australian Open già finiti tra le volgarità. E il commentatore si scusa - Il tennista australiano sconfitto in tre set dal britannico Fearnley tra parolacce e gesti plateali. Leggi i dettagli ... (corrieredellosport.it)
-
Kyrgios è già fuori! Al ritorno dopo tre anni è travolto da Fearnley e dal dolore addominale: ko in tre set - AUSTRALIAN OPEN - Nick Kyrgios è già fuori! Al ritorno dopo tre anni nel main draw dello Slam di casa, l'australiano stringe i denti per i dolori addominali ma ... (eurosport.it)
Video Australian Open