Aquila Rigucci dopo la sconfitta con il Siena Ci lecchiamo le ferite e andiamo avanti
Arezzo, 13 gennaio 2025 – dopo due successi consecutivi che avevano aperto al meglio la strada all'ennesima avventura di Atos Rigucci nella panchina del Montevarchi, ieri al "Brilli Peri" è arrivata una sconfitta contro una compagine forte e ben attrezzata come il Siena. E' bastato infatti il gol nel primo tempo di Galligani per stendere la squadra rossoblù e imprimerli il primo K.O del 2025. Un Siena che ha creato tanto durante tutti i 90 minuti, dimostrando di possedere un organico ben fornito in tutti i reparti, caratterizzato soprattutto da un'esperienza che alla lunga gli ha permesso di portare a casa i 3 punti. Basta infatti pensare come il numero 9 Niccolò Giannetti (ex Juventus e Cagliari per dirle solamente due) sia addirittura partito dalla panchina; uno dei tanti fattori che ha fatto intuire la grande qualità della squadra bianconera che si trova in piena lotta play-off.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Aquila. Rigucci dopo la sconfitta con il Siena. “Ci lecchiamo le ferite e andiamo avanti”
- Aquila. Rigucci dopo la sconfitta con il Siena. “Ci lecchiamo le ferite e andiamo avanti”
- Serie D, gir. E. Colpo esterno per il Siena: Aquila Montevarchi sconfitta 1 a 0
- Serie D. Montevarchi, Rigucci succede a Lelli sulla panchina rossoblu
- Riparte la serie D. Aquila al Brilli Peri con il Flaminia
- Serie D, gir. E. L'Aquila Montevarchi fa festa in casa: Ostiamare sconfitta 3 a 2
- Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
- La “nuova” Aquila di Rigucci inizia con il piede giusto - Un successo importantissimo per gli aquilotti che arrivavano a questo match con numerose critiche dopo le ultime 2 sconfitte ... gli uomini del neo allenatore Rigucci oggi sono ripartiti ... (lanazione.it)
- Aquila, torna Rigucci. E lavora sulla mentalità - Il ritorno del "guerriero" Atos Rigucci sulla panchina ... di nuovo arruolabile dopo il turno di squalifica. COSI’ IN CAMPO ore 14.30 AQUILA (3-5-2): Testoni; Vecchi, Franco, Martinelli; Ciofi ... (lanazione.it)
Video Aquila Rigucci