Meillard davanti nella prima manche del gigante di Adelboden Odermatt non brilla Si rivede Della Vite
Loic Meillard comanda il gigante di Adelboden dopo la prima manche: lo svizzero è stato il più veloce con il pettorale n.1 in condizioni stupende sul pendio svizzero, con ottima visibilità e il sole che brilla. L’elvetico non si è preso rischi eccessivi, è stato sempre accorto e preciso e ha avuto ragione, facendo segnare il crono di 1’15?15.Dietro a lui ci sono Henrik Kristoffersen e Marco Odermatt: il norvegese ha sciato complessivamente bene con qualche tratto migliore e qualche tratto peggiore, ma comunque arrivando a soli 27 centesimi di ritardo per Meillard. Diversa invece la manche di Odermatt che è stata piuttosto negativa per i suoi standard, meno sicuro del solito, ma sul muro ha ingranato le marce alte e ha recuperato più di quattro decimi sul connazionale, arrivando al traguardo con soli 34 centesimi di ritardo.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Meillard davanti nella prima manche del gigante di Adelboden, Odermatt non brilla. Si rivede Della Vite
- La prima manche del Gs di Adelboden è di Meillard; De Aliprandini è 12/o, Della Vite 15/o
- Meillard e Odermatt infiammano il pubblico di Adelboden
- Meillard davanti nella prima manche del gigante di Adelboden, Odermatt non brilla. Si rivede Della Vite
- Sci alpino, slalom speciale di Madonna di Campiglio sulla 3Tre: Popov vince a sorpresa davanti a Meillard e Kolega
- Feller torna davanti nella bufera di Adelboden: out Meillard e McGrath, devono attaccare Noel e Kristoffersen
- McGrath davanti, Noel e Vinatzer fuori: prima manche con tante insidie a Campiglio
-
Gigante di Adelboden: Meillard guida davanti a Kristoffersen e Odermatt - È bastato un finale da fenomeno a Marco Odermatt per restare in corsa per il poker. Il vincitore delle ultime tre edizioni è terzo dopo la prima manche del gigante di Adelboden, a 34/100 dal compagno ... (gazzetta.it)
-
Slalom di Adelboden, Meillard fuori nella prima manche - Prima parte di gara deludente da parte dei rossocrociati: Yule è 10°, Nef 20°, eliminato anche Zehnhaeusern; comanda Feller ... (laregione.ch)
- Meillard impeccabile, Odermatt da paura sul muro e Kristoffersen sempre lì: ecco la 1^ manche della Chuenisbargli - Il gigante di Adelboden si apre con gli elvetici a comandare, anche se HK94 è secondo ad appena 27 centesimi, con 'Odi' a 0'34 dopo aver sofferto per oltre tre quarti ... (neveitalia.it)
Video Meillard davanti