Juve risveglio amaro per Motta | un Big si trasferisce a Madrid
La Juventus deve dire addio ad un big che ha scelto Madrid come destinazione finale: per l’allenatore bianconero doveva essere uno dei punti fermi della rosaMotta ancora una volta deve fare buon viso a cattivo gioco e accettare un esito non positivo sul mercato. Giuntoli è alla ricerca di colpi adeguati a rinforzare la squadra ma per ora il suo lavoro è più complicato del previsto. Un obiettivo importante sta per sfumare.Juve, risveglio amaro per Motta: un Big si trasferisce a Madrid (TvPlay – ANSA) Fare mercato a gennaio non è mai semplice, soprattutto se il budget a disposizione è piuttosto risicato. La Juventus sa che per essere competitiva servono per forza almeno un difensore e un attaccante. Il solo Vlahovic davanti non può bastare e dietro con gli infortuni di Bremer e Cabal la rosa è oggettivamente corta.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Juve, risveglio amaro per Motta: un Big si trasferisce a Madrid
- Italia, risveglio amaro. Ai quarti di Nations League sarà dura
- Juventus, doppia tegola per Motta: infortuni muscolari per Thuram e Weah
- Juventus-Venezia, le pagelle dei giornali: Vlahovic divide e fa discutere, Thiago Motta mai così male
- Allegri come Rino Marchesi: il record negativo Juve resisteva dal 1988...
- Juve, risveglio amaro per Motta: un Big si trasferisce a Madrid
-
La Juve non guarisce dalla pareggite: bufera su Motta e Giuntoli dopo il 2-2 con la Fiorentina, rimpianto Kean - L'ennesimo flop dei bianconeri scatena i tifosi: anche la Champions è a rischio. Nel mirino le scelte dell'allenatore e il colpo di sfortuna del terzino. Applausi al grande ex. (sport.virgilio.it)
-
Thiago Motta, un perdente di successo che rischia la fine di Maifredi se non capisce che “alla Juve vincere è l’unica cosa che conta” - Al di là dei deludenti risultati di campo, il nuovo allenatore bianconero Thiago Motta non sembra aver compreso che "alla Juve l'unica cosa che conta è la vittoria" e rischia di risvegliare incubi inq ... (msn.com)
- Juve-Venezia, pareggio amaro e polemiche arbitrali - La Juventus, guidata da Thiago Motta, non è riuscita ad andare oltre il 2-2 contro il Venezia, fanalino di coda della Serie A, in una serata fredda e nebbiosa all'Allianz Stadium. Il pareggio ... (informazione.it)
Video Juve risveglio