Il Pd in Sicilia sette giorni per trovare la quadra Barbagallo in pole per il bis
Lo strappo non c’è stato. L’area che si riconosce nel segretario Anthony Barbagallo non ha approvato da sola le regole in vista del congresso, come aveva minacciato fino a venerdì notte . Il voto slitta di una settimana e nel frattempo, complice la mediazione romana, proverà a dialogare con le correnti Bonaccini e Orfini alla ricerca di una sintesi difficile da pronosticare. Visto che il partito.
Leggi su Feedpress.me

Feedpress.me - Il Pd in Sicilia, sette giorni per trovare la quadra. Barbagallo in pole per il bis
- Il Pd in Sicilia, sette giorni per trovare la quadra. Barbagallo in pole per il bis
- Tregua armata nel Pd, altri giorni di trattative su regole e segreteria
- La politica in Sicilia sotto incantesimo, nulla cambia e poco si crea
- Pd, l’inviato di Schlein ai ‘compagni’ di Sicilia: “Basta liti sui giornali”
- Poli industriali a Ragusa e Priolo (Sr), i parlamentari Pd scrivono a Schifani: "Serve un percorso alternativo"
- Le sette fatiche di Schifani
- Il Pd in Sicilia, sette giorni per trovare la quadra. Barbagallo in pole per il bis - L’assemblea Dem si chiude con un rinvio strategico, per mediare, dopo un confronto aspro. Taruffi: «La linea non viene decisa all’Ars» ... (gazzettadelsud.it)
-
Tregua armata nel Pd, altri 7 giorni di trattative su regole e segreteria - PALERMO – Sette giorni di tempo per provare a ricomporre un Partito democratico che nelle ultime settimane ha mostrato tutte le sue fratture interne. Sette giorni per trovare un’intesa sulle regole co ... (livesicilia.it)
- 7 giorni tra De Luca, “Schifani padre nobile”, Pd e Ars da rifondare - Ripercorriamo i fatti più eclatanti di una politica che non riesce a essere credibile. E l'astensionismo cresce ... (msn.com)
Video Sicilia sette