Scontrino choc a Roma due colazioni a 86 euro Ma il cliente fa mea culpa | Ho imparato la lezione
Di scontrini pazzi ne abbiamo parlato spesso, anzi per un certo periodo sono diventati uno dei principali argomenti sui social. Dalla pizzeria che si è fatta pagare il cartone per la pizza ai 50 centesimi per il cubetto di ghiaccio nel caffè, sono tantissimi i casi di scontrini pazzi con costi alle stelle e l’ultimo caso viene da Roma, dove un avvocato ha dovuto sborsare la bellezza di 86 euro per due colazioni.colazioni salatissimeUn avvocato ha raccontato la sua disavventura all’edizione Romana de Il Corriere della Sera, spiegando che voleva offrire una colazione, o meglio un brunch, ad una sua cliente in attesa dell’udienza. Si sono seduti in uno dei bar più famosi e rinomati di Roma e hanno ordinato un panino, una pizzetta, un croissant, un litro d’acqua e un caffè. Un brunch che normalmente non supererebbe la cifra di 10 euro, ma che nel prestigioso e antico locale di Roma è costato la bellezza di 86 euro.Leggi su Dayitalianews.com
- Scontrino, furto choc a Roma: quanti sono costate due spremute e due tramezzini
- Mamma va al bar con il figlio, poi l'amara sorpresa nello scontrino: «52 euro per due tramezzini e due spremut
- Venezia, scontrino choc per Capodanno: il prezzo di una pizza margherita e una marinara
- Rita Dalla Chiesa, scontrino choc a Roma: "30 euro per due granite e quattro biscotti"
- Roma, alla stazione Termini scontrino-choc: 166 euro per un giorno di parcheggio
- Roma: scontrino choc, già riaperto il ristorante chiuso ieri per irregolarità
-
Scontrino "folle" per un brunch, il cliente: «Un caffè 7 euro, il totale di 86. Ho borbottato ma ho pagato, è stata colpa mia» - L'uomo, un avvocato penalista, si trovava a Roma per seguire un processo e ha deciso di offrire un brunch a un cliente. Così i due si sono seduti al tavolo e hanno ordinato qualcosa ... (ilmattino.it)
- Scontrino, furto choc a Roma: quanti sono costate due spremute e due tramezzini - Il conto shock che ha ricevuto una signora in un bar di piazza del Popolo a Roma: 52,36 euro per due tramezzini prosciutto e formaggio, 10 euro l'uno, due spremute, 12 euro l'una, più il servizio ... (informazione.it)
-
Scontrini «pazzi»: a Roma 86 euro per tre panini, acqua e 2 caffè al tavolo: denuncia di un avvocato - Il penalista ha offerto a una cliente, al Caffè Greco di Roma per seguire un processo, un brunch. Quando è arrivato il conto è rimasto di sasso ... (msn.com)
Video Scontrino choc