Ecco gli indennizzi dopo i lavori
Scade mercoledì 22 gennaio la possibilità di chiedere il pagamento degli eventuali crediti per indebite occupazioni di aree o stabili o, ancora, per danni arrecati nell’esecuzione dei lavori per la valorizzazione del tracciato della Via Lauretana, che ha toccano Recanati, Montelupone, Montecassiano e Loreto. A comunicarlo è il Comune capofila, Tolentino che fa presente che la ditta appaltatrice, la Progeco Costruzioni Generali di Muccia, ha ultimato i lavori e che, pertanto, gli eventuali creditori possono presentare l’istanza al Comune ([email protected]).
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Ecco gli indennizzi dopo i lavori
- Dipendenti pubblici, risarcimento fino a 40.000 euro per i precari della pubblica amministrazione: ecco la nuova legge
- Lavoro, nuova stretta sui contratti a termine: le modifiche al Jobs act
- Bolkestein, ecco cosa ha deciso il governo: proroga fino al 2027 poi indennizzi per i gestori uscenti
- Precari storici docenti e ATA, ecco indennizzo fino a 24 mesi: di cosa si tratta e come funziona. SPECIALE con Pacifico (Anief)
- Chi tradisce le nostre vittime dei nazisti? Ecco perché nessuno sta pagando i risarcimenti | Milena Gabanelli
- L'ultimo miglio per il Ponte sullo Stretto: ecco cosa cambia dopo il voto alla Camera
- Vuoi vendere la casa dopo i lavori del Superbonus? Ecco quanto dovrai pagare - Inoltre, se la vendita avviene dopo cinque anni dalla conclusione dei lavori, e fino a dieci anni, solo il 50% delle spese sostenute con il Superbonus 110% viene considerato ai fini della ... (sardegnaoggi.it)
Video Ecco gli