De Luca va in trincea per il terzo mandato
Il presidente della Campania cita le leggi sullo stesso tema approvate dalle Regioni di centrodestra per spaccare la maggioranza. I provvedimenti di Piemonte e Veneto non sono stati impugnati da Palazzo Chigi. Anche la Lega contro la mossa del premier.Due eventi nello stesso momento. I centristi ubiqui pur di rifare la Dc: il 18 gennaio Pierluigi Castagnetti e Giorgio Tonini interverranno in simultanea a Milano e Orvieto.Lo speciale contiene due articoli.
Leggi su Laverita.info

Laverita.info - De Luca va in trincea per il terzo mandato
- De Luca va in trincea per il terzo mandato
- De Luca va allo scontro sul terzo mandato. Il Pd: “Siamo contrari”
- Terzo mandato, oggi il governo impugna la legge di De Luca: ecco gli scenari
- Festa del Lavoro, il ricordo di Erri De Luca: “Il fracasso della fabbrica, poi il silenzio e i cortei”
- Conte rimane in trincea: “Il Pd ci prende in giro”
- Solarolo ha ricordato le "Storie di trincea" con il professor Luca Rosetti
-
De Luca va allo scontro sul terzo mandato. Il Pd: “Siamo contrari” - Il presidente della Campania sfida la premier e il suo partito sul ricorso alla Corte. “Hanno paura di me e degli elettori. Nemmeno il capo dello ... (napoli.repubblica.it)
-
Terzo mandato in Campania. «No a De Luca», il governo va avanti ma c'è il nodo Zaia - Alla fine la resa dei conti è rimandata di 24 ore: approderà domani, e non oggi, infatti in Cdm l'atto per impugnare alla Consulta la legge regionale campana per il terzo mandato ... (ilmattino.it)
- Clamoroso Corriere - De Luca (furioso) va via dalla cena di Natale SSC Napoli: spunta il motivo! - ora tutti e 600 andiamo a farci la foto al tavolo con De Luca». Il governatore, che ha già lasciato il palco, a quel punto alza i tacchi e se ne va definitivamente, assai irritato. Cronaca di ... (msn.com)
Video Luca trincea