Sabrina Salerno tira un sospiro di sollievo | ecco le ultime notizie sul tumore ci sono novità importanti
Come sta Sabrina Salerno dopo l’operazione per asportare il tumore? Finalmente arrivano belle notizie!Come sappiamo, a settembre dello scorso anno, la showgirl si è sottoposta a un intervento per via di un nodulo maligno al seno. Di recente, però, ha affrontato l’ultima radioterapia per combattere il tumore. Dopo questo traguardo, la stessa Sabrina ha affermato quanto segue: «È stato un percorso tosto, ma si chiude un cerchio e sono molto felice»Come sta Sabrina Salerno dopo il tumore?Sabrina Salerno ha finito il suo ciclo di radioterapia e ha voluto condividere con i suoi followers la bellissima notizia; la cantante, infatti, giorno dopo giorno non ha mancato di aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute. Nel 2024, oltre alla scoperta del tumore, la showgirl ha affrontato anche la rottura dei legamenti: «A gennaio mi ero rotta i legamenti poi il tumore, ora ho solo voglia di voltare pagina».
Leggi su Donnapop.it

Donnapop.it - Sabrina Salerno tira un sospiro di sollievo: ecco le ultime notizie sul tumore, ci sono novità importanti
- Sabrina Salerno all'ultima radioterapia per il tumore al seno: «Ho finito, ora sono felice» - Il video
- Gessica: «Junior Cally, giù la maschera. Sotto la mia io ho le ferite»
- Sabrina Salerno tira un sospiro di sollievo: ecco le ultime notizie sul tumore, ci sono novità importanti
- Sabrina Salerno all’ultima radioterapia per il tumore al seno | Ho finito ora sono felice – Il video
- Sabrina Salerno all’ultima radioterapia per il tumore al seno: «Ho finito, ora sono felice» – Il video
- Diletta Leotta sensuale saluta il mare: ma il vestitino è corto – FOTO
-
Sabrina Salerno tira un sospiro di sollievo: ecco le ultime notizie sul tumore, ci sono novità importanti - Come sta Sabrina Salerno dopo l’operazione per asportare il tumore? Finalmente arrivano belle notizie! Come sappiamo, a settembre dello scorso anno, la showgirl si è sottoposta a un intervento per via ... (donnapop.it)
-
Sabrina Salerno all’ultima radioterapia per il tumore al seno: «Ho finito, ora sono felice» – Il video - La cantante si era sottoposta a un intervento chirurgico lo scorso novembre. Ora spera di aver chiuso il cerchio con la malattia. Il racconto sui social L'articolo Sabrina Salerno all’ultima radiotera ... (msn.com)
- Sabrina Salerno, l’annuncio che emoziona i fan: la cantante inizia l’anno alla grande - Sabrina Salerno annuncia ai fan la sua ultima radioterapia: gli ultimi aggiornamenti sulla sua lotta contro la malattia. (msn.com)
LIVE Arnaldi-Kovacevic 6-3, 5-6, ATP Indian Wells 2025 in DIRETTA: è volata nel 2° set oasport.it
Grande Fratello ieri sera: eliminato, nominati e le polemiche su Chiara quotidiano.net
Brescia: Spettacolo "Stolen Sisters" bresciatoday.it
Grande Fratello, trentasettesima puntata: eliminato Federico, faccia a faccia tra Lorenzo e Alfonso. In ... isaechia.it
LIVE Arnaldi-Kovacevic 4-3, ATP Indian Wells 2025 in DIRETTA: serve prima l’azzurro nel 1° set oasport.it
Ecco la fine del patriarcato: strepitoso Checco Zalone, come fa impazzire la sinistra liberoquotidiano.it
Bitcoin crolla del 5% su annuncio Usa di 'riserva strategica' quotidiano.net
Grande Fratello ieri sera: eliminato, nominati e le polemiche su Chiara quotidiano.net
Brescia: Spettacolo "Stolen Sisters" bresciatoday.it
Grande Fratello, trentasettesima puntata: eliminato Federico, faccia a faccia tra Lorenzo e Alfonso. In ... isaechia.it
LIVE Arnaldi-Kovacevic 4-3, ATP Indian Wells 2025 in DIRETTA: serve prima l’azzurro nel 1° set oasport.it
Ecco la fine del patriarcato: strepitoso Checco Zalone, come fa impazzire la sinistra liberoquotidiano.it
Bitcoin crolla del 5% su annuncio Usa di 'riserva strategica' quotidiano.net
Video Sabrina Salerno