Como chi è e come gioca Caqueret | ha eliminato la Juventus di Sarri dalla Champions League|Calciomercato
2025-01-10 15:25:00 Arrivano conferme:Maxence Caqueret è il nuovo centrocampista del Como di Cesc Fabregas. Regista davanti alla difesa di piede mancino, classe 2000, è il quarto volto nuovo regalato all’allenatore spagnolo dalla proprietà indonesiana in questa finestra di mercato partita ad altissimi ritmi per la formazione lariana. Dopo il portiere Butez, l’attaccante esterno Assane Diao e l’imminente arrivo dell’esterno difensivo Ivan Fresneda, arriva a Como un giocatore ancora relativamente giovane ma con grandi prospettive di crescita. E pure una discreta esperienza in campo internazionale. Maxence Caqueret nasce in uno dei vivai migliori del calcio francese e dell’intero panorama europeo, quello dell’Olympique Lione. Una lunga trafila al fianco di tanti altri ragazzi di grande talento e poi l’approdo in prima squadra, nella quale fa il suo esordio nel gennaio 2019 in una partita di Coppa di Francia.Leggi su Justcalcio.com
- Como, chi è e come gioca Caqueret: ha eliminato la Juventus di Sarri dalla Champions League
- L’anticipo di serie A. Lazio-Como, Butez subito titolare. Fabregas: "Possiamo sorprenderli»
- Chi è Caqueret: ruolo e caratteristiche del talento che piace al Milan
- “Lione, Caqueret non ha ancora rinnovato: ha un'offerta del Milan”
- Como calcio
- Divertente come Amine Gouiri
-
Como, chi è e come gioca Caqueret: ha eliminato la Juventus di Sarri dalla Champions League - Maxence Caqueret è il nuovo centrocampista del Como di Cesc Fabregas. Regista davanti alla difesa di piede mancino, classe 2000, è il quarto volto nuovo regalato. (msn.com)
-
Calciomercato Como, fatta per Caqueret dal Lione: le cifre del super colpo - Le ultime sulla trattativa tra Como e Lione per Maxence Caqueret, centrocampista francese in arrivo in Serie A. Tutti i dettagli Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, il Como avrebbe chius ... (calcionews24.com)
-
Como scatenato: l’obiettivo è Caqueret del Lione - Il Como è il protagonista assoluto di questo calciomercato invernale e ha già registrato tre nuovi acquisti: Diao dal Betis, Butez dall’Anversa e Fresneda dallo Sporting. La società lombarda, però, no ... (informazione.it)
Video Como chi