Cisterna definita la pianta organica delle farmacie
Ridefinire la perimetrazione delle sedi farmaceutiche sul territorio per garantire a tutti i cittadini, sia residenti nelle zone centrali della città che nelle aree più periferiche, un servizio capillare e a portata di mano. Questo l’obiettivo che si è dato il Comune di Cisterna approvando la pianta organica delle farmacie per l’anno 2024, atto che era fermo dal 2016: la delibera approvata dalla Giunta comunale, che è stata inviata alla Regione Lazio, ha confermato le 11 sedi già istituite, di cui 4 sedi rurali già istituite ovvero la quinta, la ottava, la decima e la undicesima predisponendo una migliore distribuzione delle attività. Tra queste ultime, solo la undicesima è ancora da assegnare.La delibera definisce compiutamente i perimetri delle 11 farmacie di Cisterna secondo il criterio urbanistico o dell’assetto, evidenziando analiticamente il nome delle strade di delimitazione in modo che l’intero territorio comunale sia suddiviso fra le diverse sedi e che ogni punto del territorio afferisca ad una sola sede, onde assicurare la capillarità del servizio su tutto il territorio comunale anche in zone disagiate.
Leggi su Laspunta.it

Laspunta.it - Cisterna, definita la pianta organica delle farmacie
-
Pianta organica delle farmacie, via libera dalla Giunta comunale - L'obiettivo è quello di ridefinire la perimetrazione delle sedi per garantire un servizio capillare e a portata di mano ... (latinaoggi.eu)
- Farmacie e pianta organica. Consiglio di Stato ribadisce: “Al di là delle espressioni sopravvive a riforma del 2012” - LA SENTENZA 28 DIC - “Al di là dell'espressione con cui le si definisce, le piante organiche delle farmacie, se intese nel senso di collegare una perimetrazione di parti del territorio alle ... (quotidianosanita.it)
Video Cisterna definita