Nuoto | si ritira Katinka Hosszu
Katinka Hosszu annuncia il definitivo ritiro dalle gare. L’ungherese tre volte campionessa olimpica lo ha confermato con un messaggio in un post sul suo profilo Instagram: “Per 30 anni l’acqua è stata la mia casa, il santuario dove ho trovato conforto e forza. Dal momento in cui ho messo piede per la prima volta in piscina da bambina, ho capito di aver scoperto qualcosa di magico. Il fresco abbraccio dell’acqua era come tornare a casa, un posto dove la gravità cessava di esistere e ogni bracciata mi avvicinava ai miei sogni. Ora, mentre ripenso alla mia carriera, provo un senso di immensa soddisfazione. Medaglie e record sono preziosi, ma ciò che rimane più profondamente è il mio amore eterno per il Nuoto”. La carrieraUn palmares infinito di quella che resterà una delle leggende del Nuoto ungherese e anche mondiale.Leggi su Sportface.it
- Katinka Hosszu si ritira dal nuoto, vinse 3 medaglie d'oro alle Olimpiadi 2016
- Katinka Hosszu si ritira dal nuoto, vinse tre ori alle Olimpiadi di Rio
- Katinka Hosszu Si Ritira Dal Nuoto: Una Carriera Da 97 Medaglie Internazionali E 20
- Katinka Hosszu "Iron Lady" annuncia il ritiro. "Ho imparato lezioni preziose che vanno ben oltre lo sport"
- Non è più Lady di ferro: il ritiro di Katinka
- Shane Tusup vs Katinka Hosszu: "i risultati sono incontestabili"
-
Katinka Hosszu si ritira, vinse tre ori alle Olimpiadi di Rio - "Per 30 anni l'acqua è stata la mia casa, il santuario dove ho trovato conforto e forza - le sue parole su Instagram - Dal momento in cui ho messo piede per la prima volta in piscina da bambina, ho ca ... (msn.com)
- Katinka Hosszu "Iron Lady" annuncia il ritiro. "Ho imparato lezioni preziose che vanno ben oltre lo sport" - Per due decenni nell'elitè mondiale. 97 medaglie internazionali nel palmares, detiene l'attuale WR dei 200 misti. (nuoto.com)
Video Nuoto ritira