Cecilia Sala il racconto della prigionia | Al telefono ho dovuto leggere un messaggio scritto
Cecilia Sala: il ritorno a casa dopo 20 giorni di detenzione in IranVenti giorni di isolamento, paura e privazioni: è il drammatico racconto di Cecilia Sala, giornalista italiana di 29 anni, arrestata in Iran e trattenuta nella famigerata prigione di Evin. Dopo quasi tre settimane di detenzione, Sala è finalmente tornata in Italia, accolta da abbracci, applausi e un sollievo palpabile, ma il ricordo di quei giorni rimarrà per sempre con lei.La prigione di Evin e l’isolamento totaleSala è stata prelevata dalla polizia iraniana direttamente dal suo hotel e condotta in isolamento in una cella angusta, senza letto né conforto. La luce era perennemente accesa, privandola della percezione del tempo, mentre i pasti consistevano in piccole porzioni di datteri e altre pietanze essenziali.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Cecilia Sala, il racconto della prigionia: “Al telefono ho dovuto leggere un messaggio scritto”
- "Ho chiesto la Bibbia, mai pensato sarei stata a casa oggi": Cecilia Sala racconta la prigionia in Iran
- Cecilia Sala: “Avevo chiesto la Bibbia. Non riuscivo più a parlare”
- Cecilia Sala liberata dopo 20 giorni di prigionia in Iran
- Il racconto in diretta dell'arrivo di Cecilia Sala in Italia
- Cecilia Sala: "Cibo in carcere? Solo una manciata di datteri". Dalla Bibbia alla sigaretta che "rompe il protocollo": il racconto
- Cecilia Sala libera: i 20 terribili giorni di prigionia
-
“Ho chiesto la Bibbia, avevo perso il senso del tempo”: Cecilia Sala racconta la prigionia nel carcere di Evin - Il racconto di Cecilia Sala dopo la liberazione e il rientro in Italia dal carcere iraniano di Evin, dove è stata detenuta per tre settimane: "Ho ... (msn.com)
-
Cecilia Sala, il racconto della prigionia: “Al telefono ho dovuto leggere un messaggio scritto” - Cecilia Sala: il ritorno a casa dopo 20 giorni di detenzione in Iran Venti giorni di isolamento, paura e privazioni: è il drammatico racconto di Cecilia ... (thesocialpost.it)
-
Cecilia Sala racconta la sua prigionia: “Temevo di non reggere più” - La giornalista è stata in una cella di isolamento senza letto dove non veniva mai spenta la luce. Solo un libro di Murakami a confortarla negli ultimi giorni di prigionia ... (dire.it)
Video Cecilia Sala