L’Arsenal perde malamente in Carabao Cup Arteta ha però la scusa perfetta | “La palla volava troppo”
Il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta ha sorpreso tutti nel post semifinale di Carabao Cup persa in casa 2-0 contro il Newcastle: ha dato la colpa al pallone utilizzato. "Differente da quello della Premier, come lo toccavi volava via. Abbiamo dominato, ma non si riusciva a centrare la porta". Analisi in parte vera: i Gunners su 27 tentativi non hanno mai segnato ma i Magpies, con la medesima palla hanno realizzato 2 gol, tirando solo 7 volte.
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - L’Arsenal perde malamente in Carabao Cup, Arteta ha però la scusa perfetta: “La palla volava troppo”
- L'ascesa delle destre. «Il populismo unisce vincitori e vinti«
- Liberato l'italiano arrestato in Venezuela
- Liberato già ieri sera l'italiano fermato in Venezuela
- Caracas annuncia l'arresto di un italiano, 'è un mercenario'
- L'ultimo viaggio di Jimmy Carter: la camera ardente al Campidoglio
- Trump: «Se Hamas non rilascia gli ostaggi succederà l'inferno. Non escludo l'uso della forza per occupare Panama e Groenlandia. Trivelleremo in molti posti»
-
"Leopardi - Il poeta dell'infinito", anticipazioni seconda e ultima puntata della miniserie Rai1: l'amore per Fanny e l'impegno politico - Dopo l’ottimo riscontro di pubblico della prima puntata, torna questa sera "Leopardi. Il poeta dell’Infinito", l’emozionante miniserie diretta da Sergio Rubini, ... (msn.com)
-
L'Inter e la favola dei 22 titolari: cosa insegna il derby (ma non solo) - L'Inter ha la rosa più forte della Serie A? Sì: al netto di monte ingaggi, costo totale dei cartellini e spese sul mercato, lo ha dimostrato nelle ultime stagioni e, a parte qualche fisiologica voce f ... (msn.com)
Video L’Arsenal perde