Cecilia Sala la nota Usa ai giudici di Milano | Abedini è pericoloso deve restare in carcere
Mohammad Abedini Najafabadi è un soggetto pericoloso e deve rimanere in carcere. Lo afferma il Dipartimento di giustizia del Massachussets in un documento inviato per via diplomatica alla Corte d’Appello di Milano, che nei prossimi giorni dovrà decidere sulla richiesta di detenzione domiciliare avanzata dal legale del 38enne ingegnere svizzero-iraniano, arrestato a Malpensa il 16 dicembre scorso e attualmente detenuto nel carcere di Opera. Su Abedini pende una richiesta di estradizione da parte degli Stati Uniti, che lo accusano di aver fornito ai pasdaran iraniani materiale tecnologico usato per realizzare un attentato contro militari di Washington in Giordania.La vicenda di Abedini è strettamente legata a quella di Cecilia Sala, giornalista italiana arrestata a Teheran il 19 dicembre con accuse non ancora chiare: l’ipotesi dell’intelligence, infatti, è che l’Iran abbia fermato la cronista per esercitare pressione sulle autorità italiane.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Cecilia Sala, la nota Usa ai giudici di Milano: “Abedini è pericoloso, deve restare in carcere”
- Cecilia Sala, la nota Usa ai giudici di Milano: “Abedini è pericoloso, deve restare in carcere”
- La fermezza degli Usa complica le trattative per Cecilia Sala
- Cecilia Sala arrestata per violazione delle leggi islamiche
- L'Italia all'Iran: "Garanzie totali e liberazione immediata di Cecilia Sala"
- Cecilia Sala in carcere a Evin. Meloni: "Portarla a casa al più presto"
- Cecilia Sala, l’Iran conferma l’arresto: “Ha violato le leggi islamiche”
-
Cecilia Sala, la nota Usa ai giudici di Milano: “Abedini è pericoloso, deve restare in carcere” - La posizione del Dipartimento di giustizia del Massachussets sulla richiesta di detenzione domiciliare Mohammad Abedini Najafabadi è un soggetto pericoloso e deve rimanere in carcere. Lo afferma il Di ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Cecilia Sala, nuova telefonata alla famiglia dal carcere di Evin: "Fate presto" | Usa ai giudici di Milano: "Abedini deve restare in carcere" - Poco dopo il racconto drammatico di Cecilia Sala, che dalla prigione di Evin parla delle sue condizioni di detenzione, si apprende che dagli Usa è arrivato un documento in cui si chiede ai giudici di ... (msn.com)
-
Cecilia Sala e le bugie dell'Iran smascherate al telefono: non ha un letto, le hanno tolto anche gli occhiali - Una cella microscopica, un paio di coperte e zero contatti umani. L’Iran aveva promesso un “trattamento dignitoso” per Cecilia Sala, la giornalista arrestata lo scorso 18 dicembre a Teheran, ma le inf ... (notizie.virgilio.it)
LIVE Arnaldi-Kovacevic 6-3, 5-6, ATP Indian Wells 2025 in DIRETTA: è volata nel 2° set oasport.it
Grande Fratello Vip sondaggi ultima ora 3° finalista: percentuali latuafonte.com
Povere e discriminate. Le lavoratrici in Italia oltre la propaganda ilmanifesto.it
Grande Fratello ieri sera: eliminato, nominati e le polemiche su Chiara quotidiano.net
Roma-Athletic Bilbao 2-1, decide Shomurodov nel recupero unlimitednews.it
Calciomercato Inter LIVE: il punto sul difensore dello Spezia Bertola, De Vrij in dribbling sul proprio futuro internews24.com
“Ercole olivario”: iniziato il tour per i territori italiani, toccherà anche la Puglia Ieri la partenza ... noinotizie.it
Grande Fratello Vip sondaggi ultima ora 3° finalista: percentuali latuafonte.com
Povere e discriminate. Le lavoratrici in Italia oltre la propaganda ilmanifesto.it
Grande Fratello ieri sera: eliminato, nominati e le polemiche su Chiara quotidiano.net
Roma-Athletic Bilbao 2-1, decide Shomurodov nel recupero unlimitednews.it
Calciomercato Inter LIVE: il punto sul difensore dello Spezia Bertola, De Vrij in dribbling sul proprio futuro internews24.com
“Ercole olivario”: iniziato il tour per i territori italiani, toccherà anche la Puglia Ieri la partenza ... noinotizie.it
Video Cecilia Sala