Padre di Belen è grave in ospedale | prime notizie ufficiali dopo incidente

È di ieri la drammatica notizia del ricovero in codice rosso di Gustavo Rodriguez, Padre di Belen. L'uomo, 65 anni, è rimasto gravemente ferito a seguito di un incendio scoppiato in un capannone nella zona industriale di Gallarate, in provincia di Varese. Attualmente ricoverato presso l'ospedale Niguarda di Milano, si trova nel reparto grandi ustionati, dove è stato trasferito dopo essere stato stabilizzato.Secondo le prime ricostruzioni, l'incendio si è verificato nella tarda mattinata di giovedì 5 dicembre 2024, poco dopo le 10. Gustavo Rodriguez si trovava all'interno di un capannone utilizzato come deposito e condiviso con altre attività produttive. L'uomo pare trascorresse molto del suo tempo in quella struttura.Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno rapidamente domato le fiamme, oltre ai soccorritori del 118.
Padre di Belen è grave in ospedale |  prime notizie ufficiali dopo incidente

Tvpertutti.it - Padre di Belen è grave in ospedale: prime notizie ufficiali dopo incidente

Leggi su Tvpertutti.it
  • "Il padre di Belen è ferito in modo grave", le prime notizie dall'ospedale
  • Belen Rodriguez, il papà Gustavo ustionato nell’incendio di un capannone a Gallarate: è grave
  • Gallarate, il papà di Belen Rodriguez ustionato in un incendio: è grave
  • Gallarate, Gustavo Rodriguez (il papà di Belen) ustionato nell'incendio di un capannone. È grave
  • Il papà di Belen Rodriguez è grave in ospedale, ustionato in un incendio
  • Gustavo Rodriguez papà di Belen ustionato nell'incendio di un capannone a Gallarate, è grave
  • padre belen grave ospedaleGustavo Rodriguez ricoverato per gravi ustioni, cosa è successo al padre di Belen - La notizia dell’ultima ora allarma. Gustavo Rodriguez, padre di Belen Rodriguez, è stato ricoverato a seguito di un incendio. (msn.com)
  • padre belen grave ospedaleBelén Rodríguez, il padre ricoverato in ospedale con gravi ustioni dopo il terribile incendio: le ore d'ansia per la showgirl - Gustavo Rodriguez è stato portato in codice rosso al Niguarda di Milano con ustioni di secondo grado: la reazione della showgirl argentina e di Cecilia ... (libero.it)
  • padre belen grave ospedaleBelen, il padre Gustavo Rodriguez ricoverato in codice rosso per ustioni gravi - Gustavo Rodriguez, il padre della showgirl argentina Belen, è rimasto gravemente ustionato questa mattina in un incendio divampato in un capannone a Gallarate ... (notizie.it)
Video Padre Belen