Rinoplastica Skerdi Faria Mai rinunciare alla sicurezza

ROMA (ITALPRESS) – La morte di una giovane di soli 22 anni deceduta durante un intervento di Rinoplastica in Italia, ha riacceso il dibattito sull’importanza della sicurezza negli interventi chirurgici e sui rischi associati all’anestesia. Secondo Skerdi Faria, specialista in anestesia e rianimazione e ricercatore nel campo degli studi medici e fondatore di KEIT Day Hospital, una tragedia del genere può derivare da molteplici fattori, tra cui reazioni avverse all’anestesia, mancanza di attrezzature adeguate o errori nella valutazione pre-operatoria. “In un contesto come uno studio medico, spesso mancano le risorse per affrontare emergenze che, se gestite tempestivamente, possono salvare la vita del paziente. Un arresto cardiaco o una grave reazione allergica richiedono la presenza immediata di apparecchiature per la rianimazione avanzata e personale esperto”, spiega.
Leggi su Ildenaro.it
  • Rinoplastica, Skerdi FariaMai rinunciare alla sicurezza”
  • La rinoplastica è davvero sicura? L'anestesista fa chiarezza dopo la tragedia della ragazza morta
  • Rinoplastica Skerdi Faria Mai rinunciare alla sicurezza
  • rinoplastica skerdi faria maiRinoplastica, Skerdi Faria “Mai rinunciare alla sicurezza” - ROMA (ITALPRESS) - La morte di una giovane di soli 22 anni deceduta durante un intervento di rinoplastica in Italia, ha riacceso il dibattito sull'importan ... (italpress.com)
  • Sanità, l’anestesista Faria: "Rinoplastica sicura in anestesia totale" - Roma, 14 nov. (Adnkronos Salute) - “Una rinoplastica, per la sicurezza ... o depressione respiratoria”. Così Skerdi Faria, specialista in Anestesia e rianimazione, Ceo della clinica Keit ... (notizie.tiscali.it)
Video Rinoplastica Skerdi