Bologna il sindaco delira | Il governo ci ha mandato le camicie nere Salvini contro le zecche rosse

Il giorno dopo i vergognosi assalti degli anarchici e degli antagonisti dei centri sociali alle forze di polizia, impegnate ad evitare contatti col corteo dei “patrioti” e di CasaPound, a Bologna il clima è pesantissimo e il sindaco Lepore accusa il governo di aver inviato nella sua città “centinaia di camicie nere”. Ieri i collettivi avevano tentato di raggiungere la zona dove si trovava la manifestazione dei Patrioti ed erano entrati in contatto con la polizia a più riprese nel parco della Montagnola, tra lanci di oggetti e petardi. Aggressioni su cui si era abbattuta la riprovazione del premier Meloni, che aveva espresso la sua “totale solidarietà agli uomini e alle donne delle Forze dell’Ordine, che con fermezza e professionalità hanno affrontato i soliti violenti, tra lanci di petardi e sassi, rischiando la loro incolumità”.
Bologna il sindaco delira |  Il governo ci ha mandato le camicie nere  Salvini contro le zecche rosse

Secoloditalia.it - Bologna, il sindaco delira: “Il governo ci ha mandato le camicie nere”. Salvini contro le “zecche rosse”

Leggi su Secoloditalia.it
  • Bologna, il sindaco delira: "Il governo ci ha mandato le camicie nere". Salvini contro le "zecche rosse"
  • Scontri Bologna, Lega: “Chiudere centri sociali”
  • Stato di emergenza per l’alluvione in Emilia Romagna: stanziati 15 milioni. Priolo: “Insufficienti”
  • 110 milioni per : sottoscritto l'accordo con il Governo
  • Città 30, la direttiva del Mit (per ora) non cambia le cose. Lepore: “Si rischia giungla dei ricorsi”
  • Emilia-Romagna, 2.500 evacuati. Il Cdm stanzia 20 milioni e dichiara lo stato di emergenza - Ciciliano: "Siamo nella fase di soccorso tecnico urgente, sono circa 1300 gli sfollati"
  • Scontri, il sindaco di Bologna attacca il Governo: “Ha mandato 300 camicie nere”. FdI: “Provocazioni inaccettabili” - Guerriglia in una città blindata con tre manifestazioni tra collettivi, anarchici e patrioti: tafferugli al Pincio. Lepore: “Il Ministero dell’Interno ci deve delle spiegazioni”. Il vicepremier Salvin ... (ilrestodelcarlino.it)
  • bologna sindaco delira governoBologna, il sindaco Lepore: "Il governo ci ha mandato 300 camicie nere e non i fondi per l'alluvione" - Lo ha detto il sindaco di Bologna, Matteo Lepore - a margine della commemorazione ... "Esattamente in mezzo" alle visite dei principali ministri del governo e della presidente Meloni "arrivano i ... (affaritaliani.it)
  • bologna sindaco delira governoBologna, il giorno dopo. Lepore: "Il governo ha mandato 300 camicie nere". Salvini: "Chiudere i centri sociali" - "Io mi chiedo come sia possibile ancora una volta che Bologna non venga rispettata: domani ci sarà la presidente Meloni in città, ci hanno mandato 300 camicie nere, noi invece vorremmo ancora a chiede ... (huffingtonpost.it)
Video Bologna sindaco