Ilgiorno.it - Terrorismo, il pizzaiolo di Bergamo aspirante jihadista nega tutto: “Non volevo colpire la chiesa”
Il giovane pizzaiolo che per l’antiterrorismo voleva colpire Bergamo : “Dipendente modello”. Al telefono diceva : “Vita noiosa - e se uso i coltelli?” - Oltre a messaggi di propaganda dello Stato islamico, inneggianti alla jihad, al martirio ed all’uso della violenza e messaggi celebrativi della ricorrenza dell’11 settembre, il giovane aveva pubblicato foto personali mentre imbracciava armi. E. “È uno dei migliori ragazzi che abbia mai avuto, così ... (Bergamonews.it)
L'irreprensibile pizzaiolo che voleva colpire la chiesa di Bergamo - In una telefonata sembrerebbe voler uccidere anche "un collega con cui aveva un problema di lavoro". Sono sul posto di lavoro. In uno dei luoghi di culto più importanti nel cuore della città bassa dove, secondo la tradizione, avvenne il martirio del patrono. AGI - Un ragazzo egiziano col permesso ... (Agi.it)
"Pronto a colpire una chiesa. E non è un lupo solitario. Il piano del terrorista a Bergamo - L'antiterrorismo ha arrestato un 22enne egiziano pronto ad atti di terrorismo. Era inserito in una rete e non agiva da solo. Ecco il suo piano e gli obiettivi in Italia. (Ilgiornale.it)
Video di Tendenza