Fonte : ilgiorno di 30 mag 2024
Arrestati in flagranza, saranno interrogati nei prossimi giorni dal Gip di Como, mentre oggi e domani affronteranno l’interrogatorio di garanzia a MilanoSoldi, assegni e contabilità sono stati sequestrati a casa di Marco Bono, 49 anni di Cadorago, le cui accusa si legano a una seconda associazione finalizzata allo spaccio di droga, emersa dall’indagine, che gravitava sulla zona di Cislago.

L’ultima operazione Pistole droga soldi Dopo gli arresti spuntano altre accuse

L’ultima operazione. Pistole, droga, soldi. Dopo gli arresti spuntano altre accuse (Di giovedì 30 maggio 2024) Armi, droga, personal computer e appunti con la contabilità dello smercio di stupefacenti, assegni e denaro contante. Le perquisizioni svolte martedì mattina, mentre veniva eseguita l’ordinanza di custodia cautelare che ha condotto in carcere 25 persone e altre 5 ai domiciliari, sembrano aver fornito un ulteriore riscontro a quanto già emerso dalle indagini della Squadra Mobile di Como, iniziate nel 2020. Ritrovamenti che sono sfociati in tre arresti in flagranza, con accuse che, a carico degli indagati, si aggiungono a quelle già contestate nella misura cautelare. A casa di Vincenzo Milazzo, 38 anni di Valbrona, uno dei principali protagonisti dello smercio di droga nel territorio Erbese, e della moglie Querina De Gennaro, 32 anni, sono state trovate due Pistole: una semiautomatica con matricola abrasa Beretta 7.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Notizie su altre fonti
  • MDPV, l’ultima droga arrivata a Bergamo: cos’è e perchè è pericolosa - Gravi gli effetti collaterali, che vanno dalla psicosi alle manie di persecuzione, dalle allucinazioni alla schizofrenia transitoria fino alle convulsioni. La quantità di una singola dose è di circa 10 mg, come quella rinvenuta nell’auto in Borgo Palazzo.     Il Metilenediossipirovalerone ha iniziato a circolare in Italia una decina di anni fa e la sua diffusione, in prevalenza al Nord, è dovuta ai costi piuttosto bassi. bergamonews
Video di Tendenza
Video L’ultima operazione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.