Fonte : ilrestodelcarlino di 30 mag 2024
L’appuntamento è per domani con l’obiettivo di migliorare il secondo posto di due anni fa: il sogno è quello di laurearsi campione d’ItaliaE adesso non vogliamo sbagliare" e Per la quarta volta su cinque edizioni, la Booom Baskin Pesaro (ex Lupo) conquista le finali nazionali che quest’anno si disputeranno a Lucca.

La Booom alle finali nazionali Il grande sogno è lo scudetto

La Booom alle finali nazionali. Il grande sogno è lo scudetto (Di giovedì 30 maggio 2024) Per la quarta volta su cinque edizioni, la Booom Baskin Pesaro (ex Lupo) conquista le finali nazionali che quest’anno si disputeranno a Lucca. La formazione pesarese ci è arrivata prima vincendo il campionato regionale, battendo in semifinale Jesi ed in finale Montecchio dopo due partite belle ed intense. E lo fa soprattutto dopo la partita ad Ovada dove, nella fase interregionale, ha superato i temibili ragazzi di Cerano col risultato di 88-72. Per la Booom Basket è l’ennesimo traguardo ottenuto e, nonostante il cambio di società e la suddivisione in due squadre, i ragazzi del presidente Deangelis hanno mantenuto le aspettative. Ad aspettarli a Lucca ci saranno le 7 squadre più forti d’Italia: "Sono orgoglioso dei miei ragazzi – dice coach Bucci -: negli ultimi due mesi abbiamo cambiato marcia in allenamento e questo ci ha portato a giocare un Baskin di alto livello sia dal punto di vista tecnico che fisico.
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
Notizie su altre fonti
  • La Booom alle finali nazionali. Il grande sogno è lo scudetto

    Per la quarta volta su cinque edizioni, la booom Baskin Pesaro (ex Lupo) conquista le finali nazionali che quest’anno si... Per la quarta volta su cinque edizioni, la booom Baskin Pesaro (ex Lupo) ... ilrestodelcarlino

Video di Tendenza
Video Booom alle
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.