Fonte : ilrestodelcarlino di 30 mag 2024
L’allestimento consisterà di una elegante e straordinaria tavola per quasi mille persone con un menù speciale firmato dallo chef Max Poggi, di Ingrediente Italia, che preparerà piatti in linea con il tema scelto per l’evento: un approccio intimo e inclusivo, che restituisca la sensibilità e la cura necessarie nel trattare un tema così delicato come quello della salute mentale, soprattutto legato ai giovanissimi che sia coerente con i valori di sostenibilità che da sempre contraddistinguono le scelte dello chef.

Disturbi dell’alimentazione In mille alla cena di Bimbo Tu

Disturbi dell’alimentazione. In mille alla cena di Bimbo Tu (Di giovedì 30 maggio 2024) Tutti esauriti i mille posti della gigantesca tavolata allestita per l’evento benefico organizzato da Bimbo Tu, il cui ricavato verrà destinato ai progetti di sensibilizzazione e sostegno ai bambini e ragazzi che soffrono di Disturbi dell’alimentazione e della nutrizione. Anche quest’anno, come nella passata edizione, la cornice sarà il cuore della città, via Rizzoli, sotto lo sguardo di una Garisenda che, seppur ferita, sarà la testimone dell’affetto e della generosità dei bolognesi. L’allestimento consisterà di una elegante e straordinaria tavola per quasi mille persone con un menù speciale firmato dallo chef Max Poggi, di Ingrediente Italia, che preparerà piatti in linea con il tema scelto per l’evento: un approccio intimo e inclusivo, che restituisca la sensibilità e la cura necessarie nel trattare un tema così delicato come quello della salute mentale, soprattutto legato ai giovanissimi che sia coerente con i valori di sostenibilità che da sempre contraddistinguono le scelte dello chef.
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
Notizie su altre fonti
  • Millennials, media e disturbi alimentari: una generazione nutrita di skinny culture - Via i carboidrati, nemici estremi delle donne, mangiate qualche proteina, e bevete litrate di acqua. Che smettessimo di dire sempre le cose sbagliate. Tutto è difficile. E la vita non funziona più.  Su qualsiasi messaggio sbagliato. Corpi estremamente magri, ossuti, corpi di donne senza forme, alte e belle. Sì alle diete spietate, che riempivano le pagine dei giornali: come perdere X kg in 7 giorni. metropolitanmagazine
Video di Tendenza
Video Disturbi dell’alimentazione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.