Fonte : iltempo di 30 mag 2024
Continua: “La potenza della lobby lgbtq+ si vede da queste coseBergoglio ha usato un termine che usiamo tutti, non intendeva insultare eppure è stato costretto a scusarsiCommenta Cruciani: “La cosa incredibile è che il Papa ha detto una cosa spontanea e ha dovuto chiedere scusa”.

Cruciani e lo straripante potere della lobby Lgbtq+ | costretto il Papa alle scuse

Cruciani e lo straripante potere della lobby Lgbtq+: costretto il Papa alle scuse (Di giovedì 30 maggio 2024) Nell'ultima puntata di “Fuori dal coro”, talk show politico di LA7 condotto da Mario Giordano, il giornalista Giuseppe Cruciani ha commentato le due polemiche della settimana: il saluto piccato del Premier Meloni al Presidente della Campania De Luca e la gaffe del Papa sugli omosessuali. Il conduttore radiofonico de “La Zanzara” parte parlando di Papa Francesco che giorni fa si era lasciato sfuggire una frase controversa: “In Italia c'è troppa frociaggine”. Commenta Cruciani: “La cosa incredibile è che il Papa ha detto una cosa spontanea e ha dovuto chiedere scusa”. Continua: “La potenza della lobby Lgbtq+ si vede da queste cose. Bergoglio ha usato un termine che usiamo tutti, non intendeva insultare eppure è stato costretto a scusarsi. Il Papa che chiede scusa, ma ti rendi conto”.
Leggi tutta la notizia su iltempo
Notizie su altre fonti
  • Fuori dal Coro, “hanno costretto il Papa alle scuse”. Cruciani e il potere della lobby Lgbtq+

    Nell’ultima puntata di “Fuori dal coro”, talk show politico di LA7 condotto da Mario Giordano, il giornalista Giuseppe cruciani ha commentato le due polemiche della settimana: il saluto piccato del ... iltempo

Video di Tendenza
Video Cruciani straripante
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.