Fonte : inter-news di 30 mag 2024
Continuiamo a monitorare la situazione, ma rimaniamo soddisfatti del valore dell’obbligazione»La clausola di cambio di controllo, che richiederebbe il rimborso dell’obbligazione a 101, non sembra scatterà SODDISFATTI ? Lo stesso Berchmans Rivera continua esprime la soddisfazione di Arcano Partners: «La squadra rimane in una buona posizione e ha un valore finale reale.

Arcano Partners parla Rivera | Bond Inter? Soddisfatti situazione fluida

Arcano Partners, parla Rivera: «Bond Inter? Soddisfatti, situazione fluida» (Di giovedì 30 maggio 2024) Berchmans Rivera, alto dirigente di Arcano Partners, una delle società investitrici del Bond da 415 milioni del club nerazzurro, si è espresso sulla situazione dell’Inter dopo il cambio di proprietà da Suning a Oaktree. situazione fluida ? L’Investment Manager di Arcano Partners, Berchmans Rivera, si esprime sul cambio di proprietà dell’Inter: «Sebbene la situazione dell’Inter sia ancora fluida, per gli obbligazionisti della controllata Inter Media non vediamo il cambio di proprietà del club come una sfida fondamentale per la situazione creditizia sottostante». La situazione è legata all’emissione del Bond da 415 milioni di euro richiesto da Suning nel febbraio del 2022. Soddisfatti ? Lo stesso Berchmans Rivera continua esprime la soddisfazione di Arcano Partners: «La squadra rimane in una buona posizione e ha un valore finale reale.
Leggi tutta la notizia su inter-news
Notizie su altre fonti
  • Bond Inter, uno dei sottoscrittori: “Flussi di cassa sani, siamo soddisfatti. Con Oaktree…”

    Lo spiega Berchmans Rivera, Investment Manager di arcano partners, uno dei sottoscrittori istituzionali del bond da 415 milioni del club nerazzurro ... fcinter1908

Video di Tendenza
Video Arcano Partners
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.