Fonte : bergamonews di 26 mag 2024

Tentato furto a casa dii Musso durante la finale di Dublino

Tentato furto a casa dii Musso durante la finale di Dublino

Tentato furto a casa dii Musso durante la finale di Dublino (Di domenica 26 maggio 2024) Bergamo. La serata del 22 maggio 2024 verrà ricordata come il primo trionfo europeo per l’Atalanta. E proprio durante quella serata speciale, i ladri ha cercato di rovinare la festa ad un calciatore impegnato sul campo. Si tratterebbe di Juan Musso, il portiere della Dea che, durante il tentativo di colpo era impegnato a Dublino, a giocare la finale di Europa League. Un tentativo di intrusione che non ha dato i frutti sperati perché, scattato l’allarme, collegato con l’istituto di vigilanza di Fidelitas, i malviventi si sono dati alla fuga. “Armati di piede di porco, i ladri hanno Tentato intrusione nell’abitazione ma, appena tentata l’intrusione, è scattato l’allarme che li ha messi in fuga.  In pochi secondi, le videocamere intelligenti hanno intercettato la minaccia e le guardie giurate hanno verificato da remoto la presenza di intrusi che sono stati filmati durante tutto il tempo del tentativo di furto.
Leggi tutta la notizia su bergamonews
Notizie su altre fonti
  • Firenze, 20 maggio 2024 – Una serata di paura quella di sabato 18 maggio in piazza Santo Spirito. Un giovane è stato infatti accoltellato mentre stava trascorrendo una serata con gli amici. Sarebbero più di uno gli assalitori.
    lanazione

  • Aveva deciso di trascorrere una serata nella famosa discoteca Piper di Roma ma all’improvviso è stato avvicinato e minacciato. Tre le persone fermate dalla Polizia ma almeno altre due sarebbero riuscite a fuggire. Il fatto.
    ilcorrieredellacitta

  • COSTRETTI A DARE RAGIONE A EMANUELE TREVI SUL LINGUAGGIO INCLUSIVO   (di Matteo Fais) - La tenzone si è svolta durante il programma di RAI 3 , Dilemmi , condotto da Gianrico Carofiglio ( ... Diciamocelo chiaro e tondo: il problema se dire, presentandosi a una serata tra amici, "Buonasera, ... ildetonatore

  • Milan, Furlani non placa le polemiche: fischi durante gli addii a Pioli, Giroud e Kjaer - Fischi per la società dai tifosi durante gli addii . Furlani ringrazia Pioli. Nel pre - gara del ... Questa è la serata per celebrare Stefano Pioli , che è stato infinitamente importante per il Milan. ... sport.virgilio

Video di Tendenza
Video Tentato furto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.