Fonte : oasport di 26 mag 2024

Giro d'Italia a Roma domenica 26 maggio: orari, percorso e dove andare a vedere i ciclisti in gara

Orari Giro d’Italia 2024 oggi | partenza e arrivo Roma-Roma tv streaming

Orari Giro d’Italia 2024 oggi: partenza e arrivo Roma-Roma, tv, streaming (Di domenica 26 maggio 2024) oggi, domenica 26 maggio, va in scena la ventunesima e ultima tappa del Giro d’Italia 2024. Ultima giornata di fatiche per i corridori dell’edizione n.108 della Corsa Rosa, anche se molto presumibilmente sarà una passerella fino alla prestigiosa volata finale. Tadej Pogacar sfilerà da dominatore, mentre Jonathan Milan andrà a caccia del poker di successi. partenza e arrivo a Roma per l’ultima tappa di questa Corsa Rosa: 125 chilometri misura l’ultima frazione. Si parte da Roma zona Eur e si va verso il mare: si arriverà sul Tirreno, al Lido di Ostia, per poi tornare indietro verso la Capitale, rientrare dentro la città e affrontare il circuito finale intorno ai Fori Imperiali: 9.5 chilometri da affrontare in otto giri per arrivare alla volata finale.
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti
  • La diretta scritta della ventunesima e ultima tappa del Giro d’Italia 2024, che si chiude oggi con la passerella finale di 125 chilometri che prevede partenza e arrivo a Roma. Le strade della Capitale e l’arrivo ai Fori Imperiali incoroneranno Tadej Pogacar, autentico dominatore di questa edizione della Corsa Rosa e tra poche settimane chiamato a provare una storica accoppiata con il Tour de France.
    sportface

  • Si chiude oggi il Giro d’Italia 2024, che manda in scena la ventunesima e ultima tappa con partenza e arrivo a Roma. Una “passerella” di 125 chilometri con il circuito finale all’interno della Capitale e l’arrivo spettacolare ai Fori Imperiali, dove con ogni probabilità saranno i velocisti a giocarsi il successo.
    sportface

  • (Adnkronos) – Il Giro d’Italia 2024 si chiude oggi 26 maggio con la 21esima e ultima tappa, 126 km con partenza e arrivo a Roma per la passerella finale prima dell’incoronazione di Tadej Pogacar. Lo sloveno, maglia rosa praticamente per tutta la corsa, si avvia a chiudere da dominatore dopo 6 vittorie di tappa.
    seriea24

  • Giro d'Italia, Pogacar bacio appassionato con la fidanzata, Urska Zigart, a Bassano del Grappa - A Bassano del Grappa, Tadej Pogacar si prende la sesta vittoria di tappa di questo Giro d'Italia vissuto da ... sport.virgilio

  • Turismo, Onorato: Roma da record con grandi eventi come Piazza Siena - A maggio, con l'estate in arrivo e i tanti appuntamenti in programma, su tutti gli Internazionali d'Italia, Piazza di Siena e il Giro d'Italia, le stime cresceranno ancora di più. Abbiamo conferme ... ildenaro

Video di Tendenza
Video Orari Giro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.