Fonte : iltempo di 26 mag 2024

Lo volevano incastrare in trappola come un topo La rivelazione choc su Chico Forti

"Lo volevano incastrare, in trappola come un topo". La rivelazione choc su Chico Forti (Di domenica 26 maggio 2024) «Sono davvero molto felice che sia finalmente riuscita a rivedere suo figlio dopo tutti questi anni e dopo la tragedia e il lutto con cui entrambe le nostre famiglie hanno dovuto fare i conti negli ultimi ventisei anni». Comincia così la lettera inviata a Maria Loner, la madre di Chico Forti, da Bradley Pike, fratello di Dale, la vittima dell'omicidio per il quale l'italiano è stato condannato all'ergastolo senza condizionale a Miami. Un messaggio per esprimere vicinanza all'uomo che, secondo Bradley, è stato incastrato per quel terribile delitto, avvenuto il 15 febbraio 1998 a Miami, e incarcerato ingiustamente per quasi un quarto di secolo. Chico era destinato a morire in quel carcere di massima sicurezza ma la scorsa settimana è arrivata la svolta: il governo Meloni, dopo aver ottenuto un accordo con gli Usa a marzo, ha riportato Forti a casa.
Leggi tutta la notizia su iltempo
Notizie su altre fonti
  • Adel Taarabt, ex attaccante del Milan per sei mesi dal gennaio al giugno 2014, parla del suo passato in rossonero. Ma anche del suo Genoa.
    pianetamilan

  • Francesco Benigno dopo il video dello scontro con Artur Dainese mostrato nella puntata dell'Isola ieri sera, con una diretta Facebook ha raccontato la sua verità: "Hanno provato a corrompermi, mi hanno fatto tre offerte, fino a 30 mila euro, le ho rifiutate.
    fanpage

  • Padre e figlia hanno pensato di non proseguire i lavori sul film dopo aver saputo delle missive offensive della scrittrice. Flannery O'Connor è una presenza costante nella vita della famiglia Hawke. Ethan fu introdotto ai suoi libri dalla madre mentre la figlia Maya gli fece conoscere il lato maggiormente personale della scrittrice.
    movieplayer

  • Leclerc in lacrime, la dedica al papà morto: «Negli ultimi 15 giri pensavo solo a lui, vincere e Monaco era il nostro sogno» - Leclerc in lacrime, la dedica al papà morto: «Negli ultimi 15 giri pensavo solo a lui, vincere e Monaco era il nostro sogno» - La maledizione che voleva Leclerc non vincere nel Gp di casa, a Monaco, è stata spezzata, con la gioia incontenibile del campione monegasco e di tutto il team al traguardo e ... ilmessaggero

  • Roberto Benigni-show dal Papa: chiama Meloni «Signor presidente», dà un bacio a Francesco e gli propone di «candidarsi insieme» - Roberto Benigni-show dal Papa: chiama Meloni «Signor presidente», dà un bacio a Francesco e gli propone di «candidarsi insieme» - Giorgia Meloni, inquadrata subito dopo, reagisce in effetti con un sorrisetto stentato. D'altronde era stata lei, all'inizio del suo mandato, a indicare formalmente di voler essere chiamata così, e ... vanityfair

Video di Tendenza
Video volevano incastrare
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.