Fonte : ilveggente di 26 mag 2024

Pronostici di oggi 26 maggio, ultimi verdetti in serie A, Liga e finale di Coppa del Portogallo

I pronostici di domenica 26 maggio | Serie A Liga e altri campionati

I pronostici di domenica 26 maggio: Serie A, Liga e altri campionati (Di domenica 26 maggio 2024) I pronostici di domenica 26 maggio: ultima giornata in Serie A e Liga, si giocano anche altri campionati minori. Ultima giornata di Serie A e ultimi verdetti in arrivo: resta ancora da decidere quale sarà la terza squadra retrocessa in Serie B dopo Salernitana e Sassuolo. L’Empoli con una vittoria contro la Roma sarebbe sicuramente salvo, mentre Frosinone-Udinese è uno spareggio diretto. Gasperini e Juric (LaPresse) – IlVeggente.itIn zona Europa c’è la sfida a distanza tra Torino e Napoli per il nono posto che potrebbe valere la qualificazione in Conference League in caso di vittoria della Fiorentina contro l’Olympiacos nella finale di mercoledì prossimo. La squadra di Juric proverà ad approfittare dell’Atalanta ancora ubriaca di gioia per il trionfo in Europa League, mentre il Napoli aspetta al Maradona il Lecce già salvo.
Leggi tutta la notizia su ilveggente
Notizie su altre fonti
  • Verona-Inter è una partita valida per la trentottesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 20:45: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. Per l’Inter il campionato è sostanzialmente terminato da poco più di un mese e cioè da quando, grazie al successo ottenuto nel derby contro il Milan, è arrivata la matematica del ventesimo scudetto, quello della seconda stella.
    ilveggente

  • Frosinone-Udinese è una partita della trentottesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 20:45: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. Il match clou dell’ultima giornata della Serie A 2023-24 è certamente quello dello “Stirpe” tra i padroni di casa del Frosinone e l’Udinese, in poche parole un vero e proprio spareggio per la permanenza in massima serie.
    ilveggente

  • Empoli-Roma è una partita valida per la trentottesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 20:45: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. Blindare il sesto posto era l’obiettivo della Roma nella scorsa giornata e all’Olimpico contro il Genoa è bastato una gol di Lukaku per piegare i rossoblù (1-0) e regalare a Daniele De Rossi la certezza di chiudere tra le prime sei ed evitare un possibile sorpasso della Lazio.
    ilveggente

Video di Tendenza
Video pronostici domenica
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.