Fonte : digital-news di 26 mag 2024

Guida TV Sky Cinema e NOW: World War Z, Domenica 26 Maggio 2024

Guida TV Sky Cinema e NOW | World War Z Domenica 26 Maggio 2024

Guida TV Sky Cinema e NOW: World War Z, Domenica 26 Maggio 2024 (Di domenica 26 maggio 2024) Questa sera su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, puoi guardare "World War Z", un disaster-movie diretto da Marc Forster con Brad Pitt. La storia segue un impiegato dell'ONU che deve salvare l'umanità da un virus che trasforma gli uomini in mostri affamati di carne umana. Su Sky Cinema Due HD alle 21:15 sul canale 302, sarà trasmesso "I Predatori", l'opera prima di Pietro Castellitto, premiata per la sceneggiatura a Venezia. La trama intreccia i destini di due famiglie romane di diversa estrazione sociale a seguito di una truffa ai danni di un'anziana donna. Su Sky Cinema Collection HD alle 21:15 sul canale 303, puoi vedere "Barry Lyndon", il capolavoro di Stanley Kubrick vincitore di 4 Oscar. Ambientato nell'Irlanda del '700, il film racconta la parabola di Redmond Barry, tra duelli d'amore e carriera militare.
Leggi tutta la notizia su digital-news
Notizie su altre fonti
  • Questa sera su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, c'è "Barbie", il primo film in live action sulla celebre bambola della Mattel, diretto da Greta Gerwig. Margot Robbie e Ryan Gosling interpretano rispettivamente Barbie e Ken in questa avventura in cui Barbie, afflitta da pensieri e difetti umani, lascia la sfavillante Barbieland per avventurarsi nel mondo reale alla ricerca della bambina che gioca con lei.
    digital-news

  • Questa sera su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, e su Sky Cinema Due HD alle 21:45 sul canale 302, verrà trasmesso "Perfect Days", il poetico film di Wim Wenders premiato a Cannes. La storia segue un addetto alle pulizie dei bagni pubblici di Tokyo che conduce una vita semplice e perfettamente scandita dalla routine quotidiana.
    digital-news

  • Stasera su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, c'è "Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri". Chris Pine interpreta Elgin, che, dopo la perdita della moglie, si unisce a un gruppo di personaggi variegati. Durante un furto, Elgin perde le tracce della figlia e, dopo una lunga prigionia, è deciso a ritrovarla.
    digital-news

Video di Tendenza
Video Guida Sky
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.