Fonte : lanotiziagiornale di 26 mag 2024

Bestiario della settimana - Lollo che sussurra ai boviniE il nuovo libro di testo di Salvini: il suo | LA NOTIZIA

Bestiario della settimana – Lollo che sussurra ai bovini E il nuovo libro di testo di Salvini | il suo

Bestiario della settimana – Lollo che sussurra ai bovini. E il nuovo libro di testo di Salvini: il suo (Di domenica 26 maggio 2024) Fortunatamente Aldo Sempre lui. Il ministro all’Agricoltura e al Made in Italy Francesco Lollobrigida parlando di terrorismo dice letteralmente: “L’episodio di Aldo Moro che fortunatamente con il suo sacrificio creò un’allarme tale che ci permise di sconfiggere il terrorismo”. Fortunatamente. L’avverbio fa il paio con il “per fortuna” che aveva usato parlando della siccità al Sud. Ormai il ministro e cognato d’Italia sforna una gaffe dopo l’altra ed è difficile stargli dietro. Nascerà un nuovo genere letterario, il Lollobrigidesimo, ovvero il talento di dirle tutte sbagliate. La Salvineide Il vice presidente del Consiglio e ministro Matteo Salvini da sempre è pronto ad occuparsi di qualsiasi professore e professoressa, anche del più remoto paese di provincia, perché ripete da anni che “la politica non deve entrare nelle scuole”.
Leggi tutta la notizia su lanotiziagiornale
Notizie su altre fonti
  • In alto i calici Lo so, tutte le settimane il protagonista iniziale di questa nostra bestiale carrellata è sempre lui, il ministro all’Agricoltura e Made in Italy, nonché cognato d’Italia, Francesco Lollobrigida che questa volta ci ha deliziato con un’altra perla.
    lanotiziagiornale

  • Per fortuna, Lollo Ogni settimana, ogni puntata del Bestiario, comincia con una gaffe del ministro all’Agricolutra nonché cognato d’Italia Francesco Lollobrigida. Non è un caso. Ogni volta che Lollo lascia spazio ai suoi pensieri emerge la scarsa abilità linguistica.
    lanotiziagiornale

  • Il senso del 25 aprile In evidente crisi di voti e di credibilità, Matteo Salvini si lancia sulla sua idea del 25 aprile in un’intervista al Corriere della Sera. “Ci sono alcuni principii che vanno difesi a tutti i costi: penso alla libertà di pensiero e parola, messi a rischio dal politicamente corretto ormai assurdo che arriva a censurare le fiabe o i cartoni animati”.
    lanotiziagiornale

  • Il Bestiario della settimana – Lollo apparecchia la tavola… della pace con un calice di vino - Il bestiario della settimana – Lollo apparecchia la tavola… della pace con un calice di vino - “Siamo contro la tassa sullo zucchero perché colpisce i consumi dei bambini”, ha detto il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri. Un sovraconsumo di zuccheri liberi in età infantile si associa in ... lanotiziagiornale

Video di Tendenza
Video Bestiario della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.