Fonte : oasport di 25 mag 2024

Giro d'Italia, Pogacar trionfa nella ventesima tappa Alpago-Bassano del Grappa

Giro d’Italia 2024 Ben O’Connor | Paret-Peintre mi ha aiutato tantissimo

Giro d’Italia 2024, Ben O’Connor: “Paret-Peintre mi ha aiutato tantissimo” (Di sabato 25 maggio 2024) Ben O’Connor chiude ai piedi del podio il suo Giro d’Italia. L’australiano della Decathlon-Ag2R non è mai riuscito a impensierire davvero la lotta per il terzo posto, correndo perlopiù sulla difensiva da quando ad Oropa provò a resistere a Tadej Pogacar, ma alla fine si conferma come uno dei migliori corridori di corse a tappe di questa generazione. Anche oggi, sulla seconda ascesa al Monte Grappa, è andato un po’ in difficoltà, rischiando anche di perdere il quarto posto dall’attacco di Antonio Tiberi. Ma ha trovato sulla sua strada il compagno Valentin Paret-Peintre, che lo ha riportato sotto. “Abbiamo iniziato in mezzo alla tempesta, una pioggia terribile – afferma sui canali social della sua squadra – Dopo abbiamo fatto in pratica due cronoscalate verso il Monte Grappa.
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti
  • Giro d’Italia 2024 sempre nel segno di Tadej Pogacar che oggi vince per distacco la 20esima tappa, la Alpago-Bassano del Grappa di 184 km, e centra la sesta vittoria nella corsa. La maglia rosa stacca tutti a 35 km dal traguardo per poi involarsi da solo verso l’arrivo: lo sloveno arriva con oltre 2? di vantaggio al traguardo.
    ilfaroonline

  • Bassano del Grappa, 25 maggio 2024 - Passerella finale per il Giro d’Italia 2024. A Roma si corre la tappa 21 con esito probabile (ma non scontato) in volata. Ieri è arrivato il sesto sigillo di Tadej Pogacar. Straordinaria azione sul Monte Grappa e arrivo in solitaria per lo spettacolo finale che mette la firma dello sloveno sul trofeo senza fine.
    sport.quotidiano

  • Bassano del Grappa, 25 maggio 2024 - E’ arrivata la chiusura del Giro d’Italia 2024. Sul gradino più alto del podio salirà Tadej Pogacar, capace di rifilare 10 minuti da Daniel Martinez e Geraint Thomas, e chiuderà la sua prima partecipazione alla corsa rosa con un dominio incontrastato, tanto spettacolo e sei vittorie di tappa.
    sport.quotidiano

  • Tadej Pogaar, il re del Giro che ora vuole vincere tutto - Il ciclista sloveno fa sua la "corsa rosa" grazie alle irresistibili scalate e agli arrivi in solitaria. Prossima sfida il Tour de ... rainews

  • Sapete perché i tappi di plastica sono attaccati alle bottiglie - leggi anche Queste zone d'Italia saranno sommerse dall'acqua tra ...della plastica infatti occupa migliaia di persone e ha un giro di ... money

Video di Tendenza
Video Giro d’Italia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.