Fonte : justcalcio di 25 mag 2024

Ausilio, nuovo affondo contro Lukaku: "Ha fatto cose lontane dall'essere corrette, contento di quello che è arrivato dopo"

Ausilio nuovo affondo contro Lukaku | Ha fatto cose lontane dall’essere corrette contento di quello che è arrivato dopo|Serie A

Ausilio, nuovo affondo contro Lukaku: “Ha fatto cose lontane dall’essere corrette, contento di quello che è arrivato dopo”|Serie A (Di sabato 25 maggio 2024) 2024-05-25 00:00:00 Fa notizia quanto riportato poco fa da Calciomercato.com: Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio è uno dei protagonisti del docufilm prodotto dalla Lega Serie A sulla conquista del ventesimo Scudetto da parte dell’Inter, “Intergalactic”. Il dirigente nerazzurro si è soffermato su alcuni dei segreti sulla squadra di Inzaghi, passando per il racconto di come siano nati due colpi determinanti come Marcus Thuram e Yann Sommer. Ma rilasciando dichiarazioni al vetriolo nuovamente nei confronti di Romelu Lukaku, la cui mancata permanenza all’Inter ha costretto lo stesso Ausilio a cambiare le sue strategie.L’ATTACCO – Queste le parole del ds nerazzurro: “Preferirei non parlarne, dico solo che in tutte le cose deve esserci educazione e rispetto.
Leggi tutta la notizia su justcalcio
Notizie su altre fonti
  • CLAMOROSO – Calciomercato Milan: il direttore sportivo dell’Inter Ausilio rivela: Rafael Leao era nerazzurro, ma la trattativa si fermò… Torna di moda l’argomento relativo al possibile trasferimento di Rafael Leao dal Lille…all’Inter.
    dailymilan

  • Romelu Lukaku, traditore estivo dell’Inter, ora si mangia le mani visto il grandissimo trionfo dell’Inter. E allo stesso tempo, Beppe Marotta e Piero Ausilio si sono tolti qualche sassolino dalla scarpa. MAI RIMPIANTO ? Chissà come sarebbe andata la stagione dell’Inter, se Romelu Lukaku non avesse tradito squadra e dirigenti per poi orientare la sua scelta verso Roma? Insomma, l’Inter campione d’Italia porta anche la firma indiretta del centravanti della Roma.
    inter-news

  • Ausilio, dopo aver piazzato una frecciata alla Juventus e ad Allegri, parla anche delle mosse di mercato che intende fare l’Inter, freschissima Campione d’Italia. Il direttore sportivo nerazzurro ufficializza Zielinski e Taremi e svela cosa intende fare la società: di seguito quanto rivelato a Pressing  INNESTI UFFICIALI – Piero Ausilio dopo la conquista del ventesimo scudetto è certamente più leggero, per cui si sbilancia anche sul mercato e sui futuri innesti ormai non più segreti di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi: «Mercato? Noi qualcosa abbiamo già fatto, inutile nascondersi.
    inter-news

  • Inter, comincia l'era Oaktree: dallo stadio ai rinnovi le priorità della nuova proprietà | Top News - ... almeno immediata, non è prevista ma per ricuse a portare l'Inter ... Nel corso della gestione Zhang quello dell'impianto è stato un ... Marotta e Ausilio alla scrivania, Inzaghi in panchina Se c'è una ... sportevai

  • Inter, l'agente di Lautaro spaventa i tifosi: sui rinnovi del Toro e di Barella si gioca la credibilità di Oaktree - ...48 ore proprietaria dell'Inter ma già si trova a fare i conti con una situazione piuttosto complicata. Tante le questioni da risolvere e se l'assetto societario non è cambiato con Marotta e Ausilio ... sport.virgilio

Video di Tendenza
Video Ausilio nuovo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.