Fonte : ilgiorno di 24 mag 2024

Tutti pazzi per la DeaL'abbraccio dei tifosi agli eroi di DublinoLa città prepara la festa

Tutti pazzi per la Dea L’abbraccio dei tifosi agli eroi di Dublino La città prepara la festa

Tutti pazzi per la Dea. L’abbraccio dei tifosi agli eroi di Dublino. La città prepara la festa (Di venerdì 24 maggio 2024) Nemmeno la pioggia incessante ha spento il fuoco dell’entusiasmo per l’Atalanta, per la storica vittoria dell’Europa League. Mercoledì notte Bergamo, città poco incline alla vita notturna e con la regola della sveglia presto, non ha dormito: un’intera notte di caroselli sui viali, di luci accese e brindisi ad alto volume nei bar rimasti aperti dopo la partita. In strada circa ventimila tifosi nerazzurri, assiepati intorno alle porte storiche del centro e lungo l’arteria di viale Papa Giovanni XXIIII, hanno fatto festa fino alle prime luci dell’alba con cori, fumogeni, striscioni, bandiere. Una festa per Tutti, famiglie, bambini, persone con i cani rigorosamente anche loro con foulard nerazzurri sui collari. Bergamo aveva bisogno di fare festa, voleva tuffarsi in un carnevale nerazzurro per lasciarsi definitivamente alle spalle, dopo quattro anni, le lacrime e i lutti della pandemia.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Notizie su altre fonti
  • Si snoderà tra Trentino-Alto Adige e Veneto la diciottesima tappa, la sedicesima in linea, dell’edizione numero 107 del Giro d’Italia di ciclismo su strada, che si svolgerà domani, giovedì 23 maggio 2024, con partenza da Fiera di Primiero ed arrivo a Padova dopo 178 km.
    oasport

  • Si svolgerà interamente in Trentino-Alto Adige la diciassettesima tappa, la quindicesima in linea, dell’edizione numero 107 del Giro d’Italia di ciclismo su strada, che si svolgerà domani, mercoledì 22 maggio 2024, con partenza da Selva di Val Gardena ed arrivo a Passo Brocon dopo 159 km.
    oasport

  • (Adnkronos) – Sono state presentate ieri in all'Auditorium Capitini di Perugia le otto liste elettorali che compongono la coalizione a sostegno della candidata sindaco Margherita Scoccia. All’evento hanno partecipato candidati dei partiti di centrodestra – Fratelli d’Italia, Forza Italia (‘Fare Perugia’ con Romizi), Lega e Unione di Centro – e le forze civiche Progetto Perugia, […] L'articolo Perugia, Scoccia firma patto con città: ”Sarò sindaco di tutti” proviene da Webmagazine24.
    webmagazine24

  • Nissan Qashqai: ecco dove nasce - ... qui per tutti i dettagli), sappiate che è stata prodotta nel Regno Unito, a Sunderland . Questa città di poco meno di 200.000 abitanti, situata nell'Inghilterra nord - orientale vicino a Newcastle, ... alvolante

  • A Srebrenica fu genocidio: il voto all'Onu per ricucire la Storia del "peggior massacro". Ma Serbia, Russia e Cina si oppongono - ... con l'unico scopo di "regalare" la città al popolo serbo. Una pulizia etnica che puntava a ... chiedendo che le restanti vittime siano identificate e che tutti i responsabili ancora in libertà siano ... lastampa

Video di Tendenza
Video Tutti pazzi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.