Fonte : ilrestodelcarlino di 23 mag 2024

"Zona Tempio e via Crispi tra delinquenza, bivacchi e rifiuti" - "Zona Tempio e via Crispi tra delinquenza, bivacchi e rifiuti"

Zona Tempio e via Crispi tra delinquenza bivacchi e rifiuti

"Zona Tempio e via Crispi tra delinquenza, bivacchi e rifiuti" (Di giovedì 23 maggio 2024) "Quelle del Museo Casa Natale Enzo Ferrari e di viale Crispi sono due situazioni che abbiamo segnalato varie volte da molto tempo che creano enorme disagio tra turisti e residenti, ma verso le quali abbiamo assistito ad anni di indifferenza totale da parte dell’amministrazione comunale". A parlare è Ferdinando Pulitanò, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia. "I turisti che vengono a visitare il museo Ferrari si aggirano tra rifiuti di ogni genere e bivacchi improvvisati, in una situazione indecorosa che perdura da anni e, di certo, non rappresenta un bel biglietto da visita per una città che punta a crescere sul piano turistico. Inoltre, come abbiamo già fatto presente, in quell’area il Comune è completamente assente, basti guardare la totale incuria in cui versano gli sfalci d’erba e le aree verdi.
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
Notizie su altre fonti
  • 'Zancle in Fiore' 2024: Piazza Municipio si colora di natura e legalità - Abbiamo cercato di sensibilizzare i bambini su questa tematica e oggi, sugli alberi di questa ... C 'Pascoli - Crispi', I. C. 'Paradiso', I. C. 'Santa Margherita'.

  • A Palermo circolano un milione di veicoli al giorno: le soluzioni per la mobilità del futuro - Come dire, noi la ricetta l'abbiamo. Adesso sta alla politica, in particolare, farsi carico di ... congestionando arterie cruciali come via Francesco Crispi, via Messina Marine e via Montepellegrino. ...

Video di Tendenza
Video Zona Tempio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.