Fonte : fanpage di 23 mag 2024

“Votate noi non le racchie di sinistra” | polemica per la frase della capolista della Lega

“Votate noi, non le racchie di sinistra”: polemica per la frase della capolista della Lega (Di giovedì 23 maggio 2024) Alice Brambilla, capolista della Lega alle elezioni amministrative di Bovisio Masciago (Monza) è finita al centro delle polemiche per quella che ha definito una "battuta di berlusconiana memoria". .
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti
  • Dietro la piuttosto ovvia difesa dei candidati territoriali, i governatori del Nordest elaborano una linea di contrapposizione rispetto alla decisione di Matteo Salvini di candidare il generale Roberto Vannacci in tutte le circoscrizioni, anche se da indipendente leghista, per le elezioni europee.
    ilfattoquotidiano

  • La Lega ha ufficializzato le liste per le elezioni europee. Anche nella circoscrizione Sud Roberto Vannacci sarà capolista, oltre che in quella Centro.Continua a leggere .
    fanpage

  • VENEZIA - È Paolo Borchia il capolista della Lega alle elezioni Europee nella circoscrizione Nordest. Matteo Salvini si è arreso alle proteste del partito del Veneto, ma anche del.
    ilgazzettino

  • Il ministro Roberto Calderoli arriva a Verona per presentare la riforma dell'autonomia differenziata - Sarà inoltre presente l'eurodeputato veronese Paolo Borchia, capolista alle prossime elezioni europee nella circoscrizione Veneto, Trentino - Alto Adige, Friuli - Venezia Giulia ed Emilia - Romagna. '... veronasera

  • Europee, l'incubo di Tajani: prendere meno voti di Vannacci, la grande paura delle preferenze - Proprio al Centro e nel Mezzogiorno ci sarà il confronto diretto con Vannacci, capolista della Lega. Per evitare "l'umiliazione" del sorpasso del Generale, tocca riempire l'agenda di appuntamenti ... ilriformista

Video di Tendenza
Video “Votate noi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.