Fonte : liberoquotidiano di 23 mag 2024

Ungheria: Bonelli e Fratoianni, ‘scarcerazione Salis bella notizia, continua impegno’

Ungheria | Bonelli e Fratoianni ' scarcerazione Salis bella notizia continua impegno'

Ungheria: Bonelli e Fratoianni, 'scarcerazione Salis bella notizia, continua impegno' (Di giovedì 23 maggio 2024) Roma, 23 mag. (Adnkronos) - "Oggi Ilaria Salis è finalmente uscita dal carcere di Budapest dove si trovava rinchiusa da oltre 15 mesi per raggiungere la casa dove continuerà la detenzione ai domiciliari. Una bella notizia e un primo importante risultato della mobilitazione che si è sviluppata attorno al suo caso grazie alla tenacia e alla determinazione della famiglia e di tutti coloro che invece di stare in silenzio si sono battuti e continueranno a farlo per i diritti di Ilaria e di tutti noi". Lo affermano Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni dell'Alleanza Verdi Sinistra. "Siamo felici e ancora più convinti della nostra scelta di candidare Ilaria nelle nostre liste - rivendicano - che ha dato un ulteriore contributo a questa battaglia per i diritti e la democrazia.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti
  • La seconda semifinale dell’ICE Hockey League 2023-2024 va alla “bella”. La serie fra Bolzano e Red Bull Salisburgo si deciderà quindi a gara -7, in programma in Austria martedì 2 aprile alle ore 19.30. LA CRONACA DI GARA -6 Alla Sparkasse Arena gli ospiti vanno subito in vantaggio grazie al gol di Nissner.
    oasport

  • “Abbiamo fatto quello che ci aveva detto Nordio ed è finita male. Le catene sono una decisione del governo Orban, l’Italia deve intervenire”.
    repubblica

  • “Abbiamo fatto quello che ci aveva detto Nordio ed è finita male. Le catene sono una decisione del governo Orban, l’Italia deve intervenire”.
    repubblica

  • Il 'bentornato' della stampa 'all'assassino' Chico Forti: storia di una truculenza ineguagliabile - ... da Silvia Baraldini a Toni Negri , da Cesare Battisti a Ilaria Salis . Ora, lo scontro belluino ... Ai nostri eroi proporrei una bella moratoria globale bipartisan, ricordando il discorso della montagna:...

  • Chico Forti, Dalla Chiesa (FI): "Riportarlo in Italia è indubbio successo del governo, da 25 anni era detenuto in America" - ...Di Maio aveva tentato di riportarlo in Italia e all'epoca disse che sarebbe stata una gran bella ... Almeno lui, a differenza del padre di Ilaria Salis, ha ringraziato la nostra diplomazia e, oltre alla ...

Video di Tendenza
Video Ungheria Bonelli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.