Fonte : ilfoglio di 23 mag 2024

Toti arrivato a Genova per l'interrogatorioIl suo legale: "Presenteremo un'istanza per la revoca degli arresti"

Toti arrivato a Genova per l' interrogatorio Il suo legale | Presenteremo un' istanza per la revoca degli arresti

Toti arrivato a Genova per l'interrogatorio. Il suo legale: "Presenteremo un'istanza per la revoca degli arresti" (Di giovedì 23 maggio 2024) Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, agli arresti domiciliari nella sua casa di Ameglia, in provincia di La Spezia, è arrivato questa mattina a Genova per essere interrogato dai pm Luca Monteverde e Federico Manotti. L'interrogatorio si sta svolgendo presso il reparto operativo della Guardia di Finanza del capoluogo ligure. Il colloquio durera probabilmente diverse ore durante le quali il governatore cercherà di chiarire quanto contenuto nel fascicolo dei pm, oltre novemila pagine, che lo accusano di corruzione e voto di scambio. Con lui ci sarà l'avvocato Stefano Savi. Proprio il legale in un'intervista pubblicata questa mattina dal Corriere della Sera ha tracciato quale sarà la linea difensiva seguita da Toti.  "Siamo pronti", ha spiegato al quotidiano di via Solferino.
Leggi tutta la notizia su ilfoglio
Notizie su altre fonti
  • Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, agli arresti domiciliari nella sua casa di Ameglia, in provincia di La Spezia, è arrivato questa mattina a Genova per essere interrogato dai pm Luca Monteverde e Federico Manotti.
    ilfoglio

  • Genova , 10 mag. – (Adnkronos) – Per i magistrati il governatore avrebbe accettato da Aldo e Roberto Spinelli “le promesse di vari finanziamenti e ricevuto complessivamente 74.100 euro” e in cambio si sarebbe impegnato ad “agevolare” gli imprenditori per “trovare una soluzione” nella privatizzazione della spiaggia di Punta Dell’Olmo, per sbloccare l’iter di una pratica edilizia ferma negli uffici regionali e per “velocizzare e approvare” alcune delibere portuali a loro favore.
    calcioweb.eu

  • Genova , 10 mag. - (Adnkronos) - Per i magistrati il governatore avrebbe accettato da Aldo e Roberto Spinelli "le promesse di vari finanziamenti e ricevuto complessivamente 74.100 euro" e in cambio si sarebbe impegnato ad "agevolare" gli imprenditori per "trovare una soluzione" nella privatizzazione della spiaggia di Punta Dell'Olmo, per sbloccare l'iter di una pratica edilizia ferma negli uffici regionali e per "velocizzare e approvare" alcune delibere portuali a loro favore.
    liberoquotidiano

  • Toti arrivato a Genova per l'interrogatorio. Il suo legale: "Presenteremo un'istanza per la revoca degli arresti" - ... 'Sarà fatta una valutazione con le forze di maggioranza' Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, agli arresti domiciliari nella sua casa di Ameglia, in provincia di La Spezia, è arrivato ... ilfoglio

  • Corruzione in Liguria, Giovanni Toti alla caserma della Guardia di finanza per l'interrogatorio con i pm - Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti , ai domiciliari dal 7 maggio con l'accusa di corruzione , è arrivato poco prima delle 11 alla caserma della Guardia di finanza di piazza Cavour per l' interrogatorio con i pubblici ministeri ... ilfattoquotidiano

Video di Tendenza
Video Toti arrivato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.