Fonte : oasport di 23 mag 2024

Tiro a volo: Scocchetti lotta per la finale dopo 100 piattelli agli Europei 2024Bacosi tenta la rimonta

Tiro a volo | Scocchetti lotta per la finale dopo 100 piattelli agli Europei 2024 Bacosi tenta la rimonta

Tiro a volo: Scocchetti lotta per la finale dopo 100 piattelli agli Europei 2024. Bacosi tenta la rimonta (Di giovedì 23 maggio 2024) Proseguono le qualificazioni in quel di Lonato del Garda, località che sta ospitando in questi giorni i Campionati Europei 2024 di Tiro a volo, rassegna contrassegnata quest’oggi dalla quarta e dalla quinta serie della fase ad eliminazione dello skeet. In campo femminile la tiratrice azzurra meglio piazzata continua ad essere Simona Scocchetti, attualmente nel gruppo al quarto posto dopo essersi resa protagonista di due tranche da 24/25 che le hanno permesso di raggiungere quota 95/100, totale condiviso con altre quattro concorrenti, tra cui la finlandese Marjut Heinonen, la slovacca Monika Stibrava, la neutral Daria Turolo e la cupriota Andreou Panagiota. In risalita poi Diana Bacosi che, a seguito di due serie senza errori si è avvicinata ai piani alti raggiungendo 94/100, score con cui si è accomodata nel gruppo al nono posto.
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti
  • Giornata molto importante a Lonato del Garda, località teatro in questi giorni dei  Campionati Europei 2024 di tiro a volo. Oggi, giovedì 23 maggio, sul mitico poligono lombardo saliranno i pedana ancora i tiratori della specialità dello skeet, pronti a misurarsi con la seconda parte delle qualifiche, caratterizzate da altri 50 piattelli.
    oasport

  • Non iniziano sotto i migliori auspici le qualificazioni dello skeet senior maschile degli Europei 2024 di tiro a volo: a Lonato del Garda, in provincia di Brescia, dopo 50 piattelli Luigi Lodde e Tammaro Cassandro sono nel gruppo al 27° posto, mentre Gabriele Rossetti si trova addirittura nel plotone al 40° posto.
    oasport

  • A Lonato, dove sono in corso gli Europei 2024 di tiro a volo, hanno preso il via quest’oggi le qualificazioni dello skeet. In campo femminile, dopo i primi 50 piattelli eliminatori c’è da segnalare l’ottima prestazione di Martina Bartolomei, che con 48/50 si trova a condividere il miglior risultato di giornata con la francese Lucie Anastassiou e la cipriota Andri Eleftheriou.
    sportface

  • Atalanta in paradiso, 3 - 0 al Bayer Leverkusen: Dea vince Europa League - ... la difesa respinge ma non libera e la palla a Scamacca che cerca il tiro, ma troppo debole. Al 35' ... Frimpong può cerca la girata in porta al volo ma la conclusione è larga. Passa un minuto e ... oggitreviso

  • Atalanta leggendaria: Europa League nel segno di Lookman. Gasperini trionfo e addio - ... la difesa respinge ma non libera e la palla a Scamacca che cerca il tiro, ma troppo debole. Al 35' ... Frimpong può cerca la girata in porta al volo ma la conclusione è larga. Passa un minuto e ... affaritaliani

Video di Tendenza
Video Tiro volo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.