Fonte : lanazione di 23 mag 2024

Sport, teatro, vela: il Porto di Pisa si prepara alla 15° edizione del Trofeo Cetilar

Sport teatro vela | il Porto di Pisa si prepara alla 15 edizione del Trofeo Cetilar

Sport, teatro, vela: il Porto di Pisa si prepara alla 15° edizione del Trofeo Cetilar (Di giovedì 23 maggio 2024) Marina di Pisa, 23 maggio 2024 – La passione per il mare, lo Sport e l'ambiente si fondono nel suggestivo scenario del Porto di Pisa. Si rinnova la collaborazione con la 151 Miglia Trofeo Cetilar in occasione della nuova edizione della regata d'altura, diventata una classica del Mediterraneo, e, per il primo anno, si inaugura una nuova sinergia con il Parco Naturale di Migliarino San Rossore Massaciuccoli. Sabato 25 maggio il Porto ospiterà la 15.1 Run, una corsa podistica aperta a tutti con tre percorsi, rispettivamente di 3, 7 e 15.1 km, che toccheranno il lungomare e la pineta di Marina di Pisa. Partenza alle 17 dal Porto (ritrovo a partire dalle 16), iscrizione 3,00 € (3,50 € per chi non è iscritto al CIMS) e, per i primi 500 iscritti, maglia tecnica in omaggio.
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti
  • Si è calato dalla finestra sdal quarto piano all’alba di sabato. Lo hanno visto i vicini che hanno allertato subito i soccorsi. L’uomo ha forti disagi psicologici. E, prima delle 7, è sceso dal palazzo in cui abita con grosse difficoltà.
    lanazione

  • Pisa, 8 maggio 2024 - Il Pisa sarà ospite del Ministro dello sport insieme alle altre associate di Serie B. Così la lega di B, pur nel fermo rispetto dei principi dell’autonomia dell’ordinamento sportivo, confermano la propria totale disponibilità a un confronto costruttivo, leale e collaborativo con le istituzioni preposte e con il Ministro dello Sport nei confronti dei quali si prova la massima considerazione e rispetto.
    sport.quotidiano

  • Pisa, 3 maggio 2024 - Il Pisa non parteciperà alla quarta edizione di BeSports, dopo aver vinto due edizioni in passato. La Serie BKT e King Esport sono lieti di annunciare, per la sua quarta edizione, BeSports, il torneo ufficiale della Serie B dedicato agli eSports.
    sport.quotidiano

  • Genova, approvato dalla giunta comunale 9,3 milioni di euro di interventi su strade, impianti elettrici, tecnologici - ... piazza Palermo, via Smirne, via don Perosi, via Flora, via Pisa, corso Gastaldi e interventi ... Sala Conferenze, via […] Navigazione articoli Genova, Festa dello Sport: domani l'apertura con ...

  • Il Progetto School Basket Pisa IES Dream Gmv Under 15 Gold torna a giocarsi i play off regionali - Basket 2024 - 2025 Una partita tutta da giocare quella del Progetto School Basket Pisa IES Dream Gmv Under 15 Gold, che venerdì 24 maggio sfiderà la Laurenzia Firenze al Palasport Valenti del capoluogo toscano nella prima partita dei play off del Campionato Regionale. La squadra si ...

Video di Tendenza
Video Sport teatro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.