Fonte : anteprima24 di 23 mag 2024

Si barrica dopo aver sparato, panico tra bimbi e genitori a Napoli

Si barrica dopo aver sparato panico tra bimbi e genitori a Napoli

Si barrica dopo aver sparato, panico tra bimbi e genitori a Napoli (Di giovedì 23 maggio 2024) Tempo di lettura: < 1 minutopanico tra bambini e mamme questa mattina nel quartiere di Chiaiano a Napoli dove un uomo, successivamente bloccato dalla Polizia, ha sparato alcuni colpi di pistola che si sono andati a infrangere in una vetrata. Secondo quanto ricostruito grazie alle testimonianze dei presenti, verso le 6 ci sono state le prime avvisaglie con l’uomo, un quarantenne, che ha iniziato a urlare e inveire contro qualcuno. Non sarebbe stata la prima volta, hanno riferito alcuni abitanti. Verso le 8 si è ripresentato in strada con un’arma esplodendo in aria due colpi, uno dei quali si è andato a conficcare in una vetrata di un palazzo. Tutto questo mentre molti genitori stavano accompagnando i figli a scuola: è iniziato, racconta chi c’era, un fuggi fuggi.
Leggi tutta la notizia su anteprima24
Notizie su altre fonti
  • Massimo riserbo di Procura e investigatori sul ferimento di tre uomini ieri a Capodimonte; non è escluso collegamento con l'agguato avvenuto a Secondigliano.Continua a leggere .
    fanpage

  • 22.10 Sparatoria a Napoli a Corso Amedeo di Savoia. Tre persone sono rimaste ferite e sono ricoverate al Pellegrini, uno in prognosi riservata. Hanno precedenti per reati contro il patrimonio. Nel pomeriggio un'altra sparatoria nel quartiere Secondigliano, in cui è rimasto ferito Mariano Errichelli, classe 2000, figlio del boss Antonio Errichelli detto 'o cinese', esponente del clan camorristico Licciardi,ucciso 10 anni fa in corso Secondigliano.
    televideo.rai

  • Quattro persone sono state ferite a colpi d'arma da fuoco a Napoli, in zona corso Amedeo di Savoia, tra Capodimonte e il rione Stella. Tra loro anche il figlio del boss Antonio Errichelli.
    notizie.virgilio

  • CorSport su Manna: parla tre lingue, ha metodi e attitudini affinate in un club dove vincere è un must - Manna nuovo ds del Napoli Giovane e rampante, respiro internazionale: l'inglese, lo spagnolo in casa - sua moglie è argentina - e il francese sparato come un madrelingua. CalcioNapoli24.it è stato ... calcionapoli24

  • Addio a Franco Di Mare, giornalista di guerra, quell'intervista che rivelava il suo amore per la Madonna - Ho frequentato la parrocchia di Fuorigrotta, una zona popolare di Napoli e lì ho servito messa in ... poi aveva sparato a tutti e tre. Mentre mi diceva questo mi sono venuti i brividi ho sospeso l'... famigliacristiana

Video di Tendenza
Video barrica dopo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.