Fonte : ilcorrieredellacitta di 23 mag 2024

Vernice sulle vetrine dei negozi di lusso in centro a Roma, nuovo blitz di Ultima Generazione

Roma ancora un blitz di Ultima generazione | vernice nera sul ministero del Lavoro

Roma, ancora un blitz di Ultima generazione: vernice nera sul ministero del Lavoro (Di giovedì 23 maggio 2024) Si susseguono con una frequenza quasi quotidiana i blitz degli attivisti di Ultima generazione che stamattina alle 10 e 30 hanno raggiunto via Veneto per imbrattare con vernice nera il muro del ministero del Lavoro. blitz di Ultima generazione a Roma – foto repertorio – (ilcorrieredellacitta.com)Qualche giorno fa vernice nera sui muri del ministero della Giustizia La Polizia è corsa sul posto per verificare quanto sta succedendo e riportare la calma in zona qualora fosse necessario. La manifestazione arriva a due giorni da quella al ministero della Giustizia, dove avevano attaccato striscioni e spruzzato vernice nera. Diversi gli episodi nell’ultimo periodo Ma non solo i Palazzi istituzionali sono presi di mira da Ultima generazione che tra i suoi blitz conta, pochi giorni fa, anche quello agli Internazionali di tennis e ai negozi griffati di via Condotti in centro.
Leggi tutta la notizia su ilcorrieredellacitta
Notizie su altre fonti
  • Per sabato prossimo, il 25 maggio alle ore 16.00, Ultima Generazione ha reso noto di aver organizzato una manifestazione – non autorizzata – in Piazza Barberini che, annuncia il movimento ambientalista, culminerà con un’assemblea popolare sul tema di morti sul lavoro, saranno presenti anche diversi sindacati per presentare il tema.
    italiasera

  • Roma, 22 mag – Questa volta è toccato anche a Giuseppe Cruciani. Gli ormai famosi attivisti di Ultima Generazione sono intervenuti la scorsa sera durante lo spettacolo del noto conduttore radiofonico Via Crux in scena al Teatro Gioiellò di Torino, interrompendo per pochi minuti la rappresentazione lanciando uno dei loro soliti sermoni apocalittici sul clima.
    ilprimatonazionale

  • Gli attivisti di Ultima Generazione cambiano bersaglio. Stavolta se la sono presa con Giuseppe Cruciani, boicottando lo spettacolo “Via Crux”:  format che il conduttore della Zanzara sta portando a teatro per combattere il politicamente corretto.
    secoloditalia

  • Mfe (Mediaset), la trimestrale batte le stime grazie alla pubblicità: ricavi a +8,2% e utili in crescita del 66% - ... dove si è consolidata 'la tendenza più che positiva dell'ultima parte del 2023', con segnali di ... un risultato netto e una generazione di cassa consolidati decisamente positivi, la cui entità in ...

  • Elezioni Usa, la disillusione dei giovani li porterà a un voto di cambiamento: con quali esiti - Dell'altro, l'uomo dai capelli arancioni, l'ultima trovata è un video pubblicato dal suo social con ... Un rapporto di Public Opinion Strategies mostra che chi appartiene alla Generazione Z attribuisce ...

Video di Tendenza
Video Roma ancora
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.