Fonte : dailymilan di 23 mag 2024

La panchina del Milan? No, grazie | Cardinale, il top allenatore snobba il Diavolo: telefono chiuso in faccia all'istante

Panchina Milan Cardinale caccia Pioli | ora è davvero finita Esonero o risoluzione?

Panchina Milan, Cardinale caccia Pioli: ora è davvero finita. Esonero o risoluzione? (Di giovedì 23 maggio 2024) Panchina Milan, tra Gerry Cardinale e Stefano Pioli è davvero finita, adesso la scelta: Esonero o risoluzione consensuale?       Panchina Milan, Gerry Cardinale caccia Stefano Pioli. Si tratta per la formula dell’addio: Esonero o risoluzione? View this post on Instagram A post shared by dailyMilan.it (@dailyMilan.it) Panchina Milan, Cardinale caccia Pioli: ora è davvero finita. Esonero o risoluzione? LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale lancia un fondo da 2 miliardi di dollari: ecco a cosa servirà  L'articolo Panchina Milan, Cardinale caccia Pioli: ora è davvero finita. Esonero o risoluzione? proviene da Daily Milan. .
Leggi tutta la notizia su dailymilan
Notizie su altre fonti
  • Milan, Gerry Cardinale è pronto a lanciare un fondo d’investimento da 2 miliardi di dollari in America: ecco a cosa servirà Il tema dei fondi americani nella gestione dei club di calcio è sempre caldo ed attuale. Come il Milan con RedBird, anche l’Inter è passata nelle mani di un fondo statunitense, Oaktre.
    dailymilan

  • Gerry Cardinale, proprietario del Milan, avrebbe intenzione di investire 2 miliardi di dollari. Ecco di cosa si tratta nello specifico .
    pianetamilan

  • Panchina Milan, Paulo Fonseca incontra il Marsiglia per parlare del futuro: ecco come possono cambiare i piani di Gerry Cardinale…      Panchina Milan, Fonseca incontra il Marsiglia: ecco come potrebbero cambiare i piani di Cardinale View this post on Instagram A post shared by dailymilan.
    dailymilan

  • Pioli, addio Milan: si tratta sulla buonuscita, accordo lontano - Fonseca il favorito per il Milan Il favorito per guidare i rossoneri è l'ex Roma Paulo Fonseca , ... sponsorizzato da Ibrahimovic, il braccio destro di Cardinale.

  • Roberto De Zerbi al Milan La sorpresa che può far saltare tutto: "Dove va davvero" - ... nonostante nelle ultime ore alcuni media lo avrebbero accostato al Milan. I Blues hanno chiuso ... Da sempre è un milanista convinto, ma Cardinale guarda ad altri nomi. Il Chelsea invece ci sta pensando ...

Video di Tendenza
Video Panchina Milan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.