Fonte : corriereadriatico di 23 mag 2024

Non risponde al telefono, la scoperta choc: vigili del fuoco e 118 lo trovano morto

Non risponde al telefono la scoperta choc | vigili del fuoco e 118 lo trovano morto in cucina

Non risponde al telefono, la scoperta choc: vigili del fuoco e 118 lo trovano morto in cucina (Di giovedì 23 maggio 2024) MACERATA - Uno straniero di 72 anni è stato trovato morto in via Mozzi a Macerata riverso sul tavolo della sua cucina. Non rispondeva al telefono da alcuni giorni. A fare la scoperta choc,.
Leggi tutta la notizia su corriereadriatico
Notizie su altre fonti
  • MACERATA - Uno straniero di 72 anni è stato trovato morto in via Mozzi a Macerata. Non rispondeva al telefono da alcuni giorni. A fare la scoperta choc, questa sera intorno alle 20.30, sono.
    corriereadriatico

  • Tempo di lettura: 3 minuti“L’operazione della Polizia di Stato a Castellammare di Stabia – che ha accertato che le estorsioni ai commercianti della città venivano guidate da boss e affiliati a clan camorristi attraverso ordini impartiti agli uomini dei quartieri comodamente con il telefonino in cella – squarcia l’ultimo velo di ipocrisia: dal carcere comandano sempre loro”.
    anteprima24

  • Pioggia di indiscrezioni e retroscena sulla separazione dell'anno, quella tra Fedez e Chiara Ferragni. Entrambi continuano a mantenere un certo riserbo sulle dinamiche della loro situazione coniugale. Il rapper si diverte a sbeffeggiare Michel Dessì, inviato di Pomeriggio 5, con dichiarazioni che vengono definite come "Esclusive" e invece si rilevano un nulla di fatto.
    tvpertutti

  • Sulmona: telefono dietro le sbarre, due anni di carcere per detenuto - Sulmona: telefono dietro le sbarre, due anni di carcere per detenuto - Due anni, due mesi e 20 giorni di reclusione. E' questa la pena infitta ad un detenuto del carcere peligno, sorpreso con un telefono ... rete8

Video di Tendenza
Video Non risponde
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.