Fonte : webmagazine24 di 23 mag 2024

Neonato morto sulla nave da crociera, la mamma: “Temevo di essere licenziata”

Neonato morto in crociera la mamma | Non volevo farlo morire di fame

Neonato morto in crociera, la mamma: “Non volevo farlo morire di fame” (Di giovedì 23 maggio 2024) (Adnkronos) – "Non volevo far morire di fame il mio bambino che avevo chiamato Tyler. Gli ho dato il mio latte, l'ho lavato, l'ho accudito. Non ho detto nulla a nessuno della sua nascita perché avevo paura di essere licenziata". E' stata una confessione drammatica, tra le lacrime, quella di Jheansel Pia Salahid Chan, 28enne L'articolo Neonato morto in crociera, la mamma: “Non volevo farlo morire di fame” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. .
Leggi tutta la notizia su webmagazine24
Notizie su altre fonti
  • (Adnkronos) – "Non volevo far morire di fame il mio bambino che avevo chiamato Tyler. Gli ho dato il mio latte, l'ho lavato, l'ho accudito. Non ho detto nulla a nessuno della sua nascita perché avevo paura di essere licenziata".
    periodicodaily

  • Milena Santirocco era scomparsa dalla sua casa di Lanciano lo scorso 29 aprile. L’insegnante di danza è stata ritrovata dopo […] Continua a leggere Milena Santirocco: “Volevo morire in mare, poi ho pensato ai miei figli” su Perizona.
    perizona

  • Il racconto di Milena Santirocco, la 54enne insegnante di danza e fitness scomparsa da Lanciano e ritrovata a Castel Volturno, a Chi l'ha visto?: "Volevo tornare al mare. Ho provato a immergermi in acqua ma poi ho pensato ai miei figli e di tornare a casa".
    fanpage

  • Neonato morto in crociera, la mamma: "Non volevo farlo morire di fame" - "Non volevo far morire di fame il mio bambino che avevo chiamato Tyler. Gli ho dato il mio latte, l'ho lavato, l'ho accudito. Non ho detto nulla a nessuno della sua nascita perché avevo paura di essere ... valledaostaglocal

  • Neonato morto in crociera, la mamma: "Avevo paura di essere licenziata" - La 28enne filippina davanti al giudice per l'interrogatorio di garanzia:"Gli ho dato il mio latte, l'ho lavato, l'ho accudito" " Non volevo far morire di fame il mio bambino che avevo chiamato Tyler . Gli ho dato il mio latte, l'ho lavato, l'ho accudito. Non ho detto nulla a nessuno della sua nascita perché avevo paura di essere ... adnkronos

Video di Tendenza
Video Neonato morto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.