Fonte : sbircialanotizia di 23 mag 2024

La madre del neonato morto in crociera: “Non ho ucciso mio figlio”

Neonato morto in crociera la mamma | Avevo paura di essere licenziata

Neonato morto in crociera, la mamma: “Avevo paura di essere licenziata” (Di giovedì 23 maggio 2024) La 28enne filippina davanti al giudice per l'interrogatorio di garanzia:"Gli ho dato il mio latte, l'ho lavato, l'ho accudito" "Non volevo far morire di fame il mio bambino che Avevo chiamato Tyler. Gli ho dato il mio latte, l'ho lavato, l'ho accudito. Non ho detto nulla a nessuno della sua nascita perché Avevo paura di .
Leggi tutta la notizia su sbircialanotizia
Notizie su altre fonti
  • Passano gli anni, cambia la cultura, cresce la consapevolezza. Lo sa bene Ambra Angiolini che ha deciso di rompere il silenzio sul body shaming subito durante i suoi migliori anni di carriera, in particolare modo dai media.
    open.online

  • Un quarto posto di sostanza, anche se forse Geraint Thomas si aspettava qualcosa di più dalla tappa odierna. Il gallese della INEOS Grenadiers ha messo a tirare la sua squadra sull’ascesa finale del Passo Brocon nella diciassettesima tappa del Giro d’Italia 2024, ma non è riuscito a staccare Daniel Martinez (BORA – hansgrohe), ampliando però il divario sul il quarto posto.
    oasport

  • Alberto Paloschi a Fanpage.it ha riavvolto il nastro della sua carriera, da quel gol che gli ha cambiato la vita col Milan fino alla sua attuale esperienza in Serie D col Desenzano.Continua a leggere .
    fanpage

  • Ambra Angiolini: "A 17 anni scrivevano 'è grassa'. Ho vinto una guerra che non dovevo combattere" - Ambra Angiolini: "A 17 anni scrivevano 'è grassa'. Ho vinto una guerra che non dovevo combattere" - L'attrice e conduttrice si sfoga su Instagram, postando filmati e copertine in cui appare vittima di bodyshaming: "Se in quel periodo qualcuno ... huffingtonpost

Video di Tendenza
Video Neonato morto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.