Fonte : liberoquotidiano di 23 mag 2024

Oltre i vecchi campaniliUn ponte con CarraraSinergia nel segno dell'arte

Nel segno dell' eccellenza e della sostenibilità euromediterranea

Nel segno dell'eccellenza e della sostenibilità euromediterranea (Di giovedì 23 maggio 2024) (Adnkronos) - Roma, 23 maggio 2024 - La Fondazione E-Novation in tre giorni in Costa Azzurra ha organizzato numerosi incontri tra Cannes, Montecarlo e Menton. L'occasione del Festival del Cinema è stata scelta per il secondo anno consecutivo per intervistare Italians che sostengono il Cinema e la Cultura in generale, nel proprio modello di business. Ai microfoni del Presidente, il giornalista Massimo Lucidi e del filosofo Pietro Tagliavini della Fondazione E-Novation, si sono succedute personalità dell'impresa italiana e internazionale sedotte dal fascino della Croisette, che si distinguono per un sincero impegno a rilanciare l'immagine del proprio lavoro, in termini culturali. È il caso di Giovanni Sabetti Vicepresidente della Fondazione americana Renaissance Evolution che rivendica il ruolo del chief cultural officer in azienda; ma ribadisce anche l'impegno a consolidare un ponte italiano negli USA tra aziende innovative, intelligenze e competenze solide nella ricerca e nella professione, per sostenere l'industria anti age.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti
  • Roma, 23 mag. (Adnkronos) – Dopo i Giochi di Parigi 2024 si dovrà andare a votare per un nuovo ciclo olimpico con il rinnovo delle cariche federali. Per guidare la Uits ha annunciato la sua candidatura Igino Rugiero, che è stato nel 2019 commissario straordinario “Ho deciso di candidarmi alla presidenza per il prossimo quadriennio olimpico?.
    calcioweb.eu

  • Roma, 23 mag. (Adnkronos) - Dopo i Giochi di Parigi 2024 si dovrà andare a votare per un nuovo ciclo olimpico con il rinnovo delle cariche federali. Per guidare la Uits ha annunciato la sua candidatura Igino Rugiero, che è stato nel 2019 commissario straordinario "Ho deciso di candidarmi alla presidenza per il prossimo quadriennio olimpico”.
    liberoquotidiano

  • (Adnkronos) - L'azienda orafa vicentina sviluppa i primi gioielli ideati dalla sinergia tra skill tecnico-artigianali e software generativi di Intelligenza Artificiale, che saranno presentati al pubblico il prossimo autunno, e si appresta a trasferirsi in un nuovo stabilimento completamente pensato in ottica green.
    liberoquotidiano

  • √ Concerti: James Blunt celebra dal vivo 'Back To Bedlam' - ... insieme ad una serie di demo inediti dei singoli più popolari dell'album, oltre ad alcune canzoni ... È stato uno degli album più popolari degli anni 2000, quindi spero che possa lasciare il segno anche ...

  • Tiro a segno, Rugiero: "Mi candido alla presidenza della Uits, sto preparando la squadra" - ... non in veste di commissario straordinario ma di iscritto al tiro a segno di Spoleto. Serve una visione 'politica' del presidente".   Rugiero, romano classe '65, colonnello dell'esercito, ricorda poi ...

Video di Tendenza
Video Nel segno
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.