Fonte : ilfaroonline di 23 mag 2024

L'Italia batte la Germania per 3-0 nell'esordio della Volley Nations League: rivivi la diretta

Nations League di Volley Maschile l’Italia vola all’esordio | battuta la Germania per 3-0

Nations League di Volley Maschile, l’Italia vola all’esordio: battuta la Germania per 3-0 (Di giovedì 23 maggio 2024) Rio de Janeiro, 23 maggio 2024 – Una grande partenza per l’Italia Maschile del Volley alla Nations League 2024. Gli Azzurri di Coach De Giorgi hanno battuto la Germania per 3-0 (25-21, 25-18, 25-23). L’obiettivo della Nazionale Azzurra è la qualificazione olimpica per Parigi 2024. Il racconto della partita, le interviste, il tabellino e il calendario – Fonte federVolley.it Nel primo set De Giorgi manda in campo il 6+1 fomato da Giannelli e Romanò in diagonale, Lavia e Michieletto schiacciatori, Galassi e Russo al centro e Balaso libero. Il primo punto della gara lo firma Michieletto al servizio, suo l’ace che apre la stagione azzurra in Volleyball Nations League. Fromm e Kaliberda formano la coppia di schiacciatori per la Germania, al centro Kraage e Maase, in palleggio il nuovo palleggiatore di Taranto Zimmermann in diagonale con John, libero Graven.
Leggi tutta la notizia su ilfaroonline
Notizie su altre fonti
  • Domani, venerdì 24 maggio (ore 22.30), si gioca Italia-Iran, seconda partita della nazionale maschile nella Nations League di volley 2024. I ragazzi di Fefè De Giorgi sono attesi dal secondo impegno settimanale contro il sempre ostico Iran, da prendere con la pinze.
    oasport

  • L’Italia ha superato 3-0 la Germania all’esordio nella Volley Nations League. Era importante partire col piede giusto nella rassegna, che mette in palio le Olimpiadi di Parigi, e vede ora gli azzurri al primo posto nel ranking tra le non qualificate.
    sportface

  • Una grande rimonta nel terzo set dopo aver controllato i primi due, e l’Italvolley parte con una vittoria per 3-0 ai danni della Germania nella prima gara di Nations League, nel girone che si disputa in Brasile a Rio de Janeiro, in quel Maracanazinho dove l’Italia vinse il suo primo mondiale con Fefè De Giorgi.
    sport.quotidiano

  • Volley Nations League, l'Italia non stecca all'esordio: Germania liquidata 3 - 0 con finale super di Michieletto - È un'Italia da stropicciarsi gli occhi quella che debutta vincendo nella tappa brasiliana della VNL: al Maracanazinho finisce 3 - 0 contro la Germania , la squadra che a ottobre sempre in Brasile ...

  • Nazionale Maschile: Italia pronta all'esordio con la Germania - RIO DE JANEIRO (BRASILE) - Giornata di vigilia per gli azzurri di Fefè De Giorgi che oggi alle 17.30 locali (le 22.30 in Italia) affronteranno la Germania per l'esordio in Volleyball Nations League al Maracanazinho di Rio de Janeiro. I tedeschi, già qualificati per i Giochi Olimpici, hanno incontrato l'Italia 46 volte, subendo 35 sconfitte e vincendo 11 gare, l'ultima proprio il 4 ...

Video di Tendenza
Video Nations League
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.